Supporto MI Pc Suite non riconosce mi mix2

offo

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve a tutti.
Penso di avere un problema molto comune da quanto ho letto in giro e cioè la suite non riconosce il telefono. Chiede di aggiornare il telefono ma ovviamente è già tutto aggiornato.
Esiste una soluzione?
Sul pc gira W10 home x64
Grazie a chi vuole perderci tempo.

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.914
Mi pcsuite è stato abbandonato a se stesso nel 1256

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

offo

Utente registrato
Punti reazione
0
Mi pcsuite è stato abbandonato a se stesso nel 1256

E potresti indicarmi una valida alternativa? In particolare vorrei poter vedere tutte le cartelle del telefono per eliminare foto che si accumulano. Collegando semplicemente il telefono al pc riesco a vedere quasi tutte le cartelle ma i file immagini, per vederli, devo aprirli uno ad uno perchè non hanno anteprima.

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.914
E potresti indicarmi una valida alternativa? In particolare vorrei poter vedere tutte le cartelle del telefono per eliminare foto che si accumulano. Collegando semplicemente il telefono al pc riesco a vedere quasi tutte le cartelle ma i file immagini, per vederli, devo aprirli uno ad uno perchè non hanno anteprima.
Devi attivare debug usb sul telefono e poi una volta collegato selezionare trasferisci file o mtp

complicazio

Utente molto esperto
Punti reazione
1.380

offo

Utente registrato
Punti reazione
0
Devi attivare debug usb sul telefono e poi una volta collegato selezionare trasferisci file o mtp

Grazie Angelo,
ma io già lo faccio. Collego il telefono al pc e seleziono trasferimento file. Il telefono viene riconosciuto subito e posso sfolgiare le cartelle e vedere i file.
Il problema è che di tutti i file foto e video non posso vedere l'anteprima per cui per capire se eliminare o conservare il file devono aprirlo per forza. Ed i tempi diventano lunghissimi.

offo

Utente registrato
Punti reazione
0

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.180
Membri
31.576
Ultimo iscritto
digei75