Varie Mi PC Suite 4.0 Beta Ita

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Requisiti:
PC con Windows 7/8/8.1/10
Testato e funzionante anche su MAC utilizzando Parallels
Mi PC Suite 4.0 Beta ITA Download

mps4.0.png

Changelog:

Rimosso LogIn all avvio
Patching traduzione
Merge della traduzione da V3 a V4 e adattamento.
Implementato Gestore File
Fix gestore file ( crash sporadici )
Fix crash del software quando si disconnetteva il dispositivo
Traduzione dei nuovi menu Contestuali
Masking delle nuova funzionalità
Mod supporto a MIUI 12 (aggiornamento modalità recovery)
Mod Supporto Android Q
Aggiornate stringhe codici di errore
Fix vari




Cosa consente di fi fare mi pc suite?

Consente di eseguire il BackUp e il Ripristino dei dati utente ( questo non intende che venga eseguito il backup dei dati delle applicazioni ) comunque anche tutte le applicazioni verranno importate nel backup eccetto tutte quelle app basate su Cloud ( es. telegram, Whatsapp ecc ).

Oltre alle funzionalità di backup e ripristino la Suite consente di flashare ROM ufficiali sui vostri dispositivi in modalità Recovery, e di installare aggiornamenti OTA direttamente dal vostro PC

Q & A

Q: Perche il mio Antivirus o Smartsceen rileva il software come virus e/o come autore sconosciuto?
A: Se il software viene rilevato come virus e un falso positivo, l' applicazione in oggetto non contiene virus, purtroppo nella fase di decompilazione viene persa la chiave di certificazione del applicazione, essendo il software da noi fornito un re-pack di quello ufficiale cinese non e possibile firmare il pachetto di installazione con altre chiavi poichè andrebbe contro il diritto d' autore del software. Installate tranquillamente cliccando su Esegui comunque :)

Credits Me, miui.it e miui.com per aver fornito il software originale, ovviamente ringrazio anche tutti i tester che hanno contribuito il loro aiuto e stato fondamentale per poter ottenere questo risultato.
 
  • Like
Reazioni: complicazio

francoste

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
scaricata , fatto il back up tutto ok, ripristinato il telefono la pc suite non lo riconosce... potete aiutarmi?
 

UtenteXiaomi

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Requisiti:
PC con Windows 7/8/8.1/10
Testato e funzionante anche su MAC utilizzando Parallels
Mi PC Suite 4.0 Beta ITA Download

Vedi l'allegato 15513

Changelog:

Rimosso LogIn all avvio
Patching traduzione
Merge della traduzione da V3 a V4 e adattamento.
Implementato Gestore File
Fix gestore file ( crash sporadici )
Fix crash del software quando si disconnetteva il dispositivo
Traduzione dei nuovi menu Contestuali
Masking delle nuova funzionalità
Mod supporto a MIUI 12 (aggiornamento modalità recovery)
Mod Supporto Android Q
Aggiornate stringhe codici di errore
Fix vari




Cosa consente di fi fare mi pc suite?

Consente di eseguire il BackUp e il Ripristino dei dati utente ( questo non intende che venga eseguito il backup dei dati delle applicazioni ) comunque anche tutte le applicazioni verranno importate nel backup eccetto tutte quelle app basate su Cloud ( es. telegram, Whatsapp ecc ).

Oltre alle funzionalità di backup e ripristino la Suite consente di flashare ROM ufficiali sui vostri dispositivi in modalità Recovery, e di installare aggiornamenti OTA direttamente dal vostro PC

Q & A

Q: Perche il mio Antivirus o Smartsceen rileva il software come virus e/o come autore sconosciuto?
A: Se il software viene rilevato come virus e un falso positivo, l' applicazione in oggetto non contiene virus, purtroppo nella fase di decompilazione viene persa la chiave di certificazione del applicazione, essendo il software da noi fornito un re-pack di quello ufficiale cinese non e possibile firmare il pachetto di installazione con altre chiavi poichè andrebbe contro il diritto d' autore del software. Installate tranquillamente cliccando su Esegui comunque :)

Credits Me, miui.it e miui.com per aver fornito il software originale, ovviamente ringrazio anche tutti i tester che hanno contribuito il loro aiuto e stato fondamentale per poter ottenere questo risultato.
Ho installato, collegato il telefono, ma se clicco su backup non mi apre nulla...come se non avessi cliccato. Ho bisogno di salvare i miei dati come posso risolvere? Perché da così?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post