Mi Pad 4 Mi pad 4 plus tutto in cinese

Tristezza

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve a tutti, non riesco a trovare nulla sul forum (o forse troppo?) che mi sia utile..
Ho un mi pad plus con la rom cinese, ci ho pocciato sopra e sono riuscito ad averlo english friendly ma, è ancora in cinese sotto sotto. Vorrei sapere cosa devo fare affinchè riconosca una sim italiana, perchè la metto ma non la rileva.
credo di dover fare qualche sblocco ma non capisco quale dei tanti.
inoltre già che mi ci metterei a questo punto ci metterei una versione italiana o per lo meno inglese. Potete aiutarmi?
grazie milla in anticipo
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Nella tua attuale condizione l'unica SIM che il tuo tablet e in grado di riconoscere sono le SIM Tim... Il consiglio e di sbloccare il. Bootloader e installare la nostra rom in modo da usufruire di una rom in italiano... Puoi seguire le indicazioni riportate nei vari thread per mi pad 4 rom, e metodologie sono le stesse quindi non dovresti avere problemi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Tristezza

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
ho capito quindi devo sbloccare il bootloader, cose che avevo provato a fare senza successo sul mio primo redmi note 3.. a questo punto lascerò stare non sono mai riuscito a superare l'ostacolo di creare un account mi (LOL)
grazie comunque della risposta
 
  • Like
Reazioni: bugrider

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.200
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post