Supporto Mi Pad 2 - Errore 963 Play Store

Campenoob

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Dopo aver provato ad installare la twrp (senza successo), ho riavviato il tablet e ho provato ad re-installare il play store, ma questa volta non riesco a scaricare nulla e mi compare l'errore 963. Ho gia provato a reinstallarlo, riformattare, aggiornare manualmente il play store e i play services, ma niente.
Sapete come aiutarmi?
 

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Ciao,
probabilmente dopo aver sbloccato il bootloader e tentato il flashing, hai deciso di relockarlo. è proprio il relock a dare problemi al playstore. Scarica da http://en.miui.com/thread-235772-1-1.html la versione fastboot e lancia flash_all.bat. riflasha il bootload e la recovery. Così ho sistemato il mio ma purtroppo devo tenere il booloader sbloccato con il conseguente warning sgradevole all'accensione.
Ciao!
 
  • Like
Reazioni: Campenoob

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao,
probabilmente dopo aver sbloccato il bootloader e tentato il flashing, hai deciso di relockarlo. è proprio il relock a dare problemi al playstore. Scarica da http://en.miui.com/thread-235772-1-1.html la versione fastboot e lancia flash_all.bat. riflasha il bootload e la recovery. Così ho sistemato il mio ma purtroppo devo tenere il booloader sbloccato con il conseguente warning sgradevole all'accensione.
Ciao!
Mi unisco anche io alla discussione, che cosa sarebbe questo warning del bootloader all'accensione?
Dopo averlo superato, si può usare il tablet normalmente?
Si presenta solo quando si spegne e riaccende il tablet?
 

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Esatto, si presenta solo all'accensione. Compare un menu che ti informa dello sblocco e invita a premere volume su per completare l'avvio. Al di là della scomodità funziona bene, ho anche installato super su e twrp senza grossi problemi. L'unico elemento a mio avviso davvero noioso è il consumo della batteria in stanby anche con la modalità aereo attiva: in questo caso una notte consuma il 2%... Siamo a valori ben lontani dall'ipad mini che, su questo frangente, risulta essere un altro pianeta
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
@rabside
Adesso il Play Store ti funziona normalmente senza più visualizzare errori?

Cos intendi per "lanciare flash_all.bat"?
 
Ultima modifica:

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Si, funziona perfettamente. Debbi solo mantenere il bootloader sbloccato. Scarica la versione fastboot dal link che ti ho segnalato. È uno zip con all'interno il file che ti ho segnalato. Avvii il mipad in fastboot e lanci il file. Ovviamente devo avere i driver sul PC
 

steven

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Si, funziona perfettamente. Debbi solo mantenere il bootloader sbloccato. Scarica la versione fastboot dal link che ti ho segnalato. È uno zip con all'interno il file che ti ho segnalato. Avvii il mipad in fastboot e lanci il file. Ovviamente devo avere i driver sul PC
In pratica reinstalla MIUI da capo (eliminando anche i dati?)?
 

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Esattamente

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Anche io ho avuto lo stesso problema e l'unico soluzione è stata :

- Scaricato la versione Fastboot da : http://en.miui.com/thread-235772-1-1.html
- Estratto lo zip in una qualsiasi cartella sul mio PC
- Riavviato il tab in Fastboot
- Lanciato il comando "flash_all.bat" (ATTENZIONE !!! Perderete tutti i dati)
- Atteso una decina di minuti finché non si reinstalla il tutto e riavvia il pad
- Info dispositivo, tappare 3 volte sulla versione MIUI, per abilitare l'opzione sviluppatore
- Abilitato l'opzione "OEM Unlock"
- Sbloccato il Fastboot
- Installato la TWRP
- Ed infine installato l'ultima DEV europea senza fare alcun WIPE

Mi raccomando, non fate nessun Wipe, se no avrete sempre lo stesso problema e dovrete rifare il "flash_all.bat" ! :cool:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Campenoob

sminkiato

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
65
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
34
Io invece ho un problema abbastanza strano.. In qualsiasi modo io provi ad installare le Google apps, non me le fa installare, mi da errore e crashano le app.

Ho eseguito lo sblocco del boot, ho messo la recovery e ho caricato la multi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Brembo73

Utente registrato
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
51
Io invece ho un problema abbastanza strano.. In qualsiasi modo io provi ad installare le Google apps, non me le fa installare, mi da errore e crashano le app.

Ho eseguito lo sblocco del boot, ho messo la recovery e ho caricato la multi

Hai risolto ? Oggi è uscita la nuova versione Stable EU ! ;)
 

ovonzio

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti.
Ho appena comprato un Mi Pad 2 su Gearbest. Purtroppo ho anch'io il problema dell'errore 963 con il Google Play Store, e sono anche alle prime armi con un dispositivo Android.
Volevo capire se esiste una guida dettagliata nei minimi particolari (o più guide per i singoli passaggi) per sistemare questo problema. Per uno che parte non proprio da zero, ma sicuramente da uno...
Vanno bene anche guide in inglese.

La versione che ho installata sul dispositivo è MIUI Global 7.3 | Stable 7.3.9.0 (LACCNDA).

Grazie!
Alessandro
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Cerca nelle guide di questo forum, oppuresu xiaomi.eu nel forum, oppure nel forum ufficiale en.xiaomi.com

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Clementine

Utente registrato
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Località
Bari
Sito Web
www.facebook.com
Terminale
MIPAD 2, MI 5X
Anche io ho avuto lo stesso problema e l'unico soluzione è stata :

- Scaricato la versione Fastboot da : http://en.miui.com/thread-235772-1-1.html
- Estratto lo zip in una qualsiasi cartella sul mio PC
- Riavviato il tab in Fastboot
- Lanciato il comando "flash_all.bat" (ATTENZIONE !!! Perderete tutti i dati)
- Atteso una decina di minuti finché non si reinstalla il tutto e riavvia il pad
- Info dispositivo, tappare 3 volte sulla versione MIUI, per abilitare l'opzione sviluppatore
- Abilitato l'opzione "OEM Unlock"
- Sbloccato il Fastboot
- Installato la TWRP
- Ed infine installato l'ultima DEV europea senza fare alcun WIPE

Mi raccomando, non fate nessun Wipe, se no avrete sempre lo stesso problema e dovrete rifare il "flash_all.bat" ! :cool:

Ciao! Avendo lo stesso problema, ho provato a fare tutto come dite e non succede nulla. Può essere un problema di driver? Se sì, mi mandate un link dove posso scaricarli e mettermi l'anima in pace? Sto impazzendo con questo Play Store che non funziona! GRAZIE :) :)
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte