News mi notebook pro

Meliodas

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
0
Età
25
Ciao a tutti sono nuovo e mi serve una mano col mio mi notebook pro, arrivato oggi preso da gearbest. Sto avendo problemi con il trasferimento della licenza in italiano. Ho seguito una guida che diceva di usare media creation tool per mettere il file di installazione su una chiavetta ma quando l'ho fatto "su varie chiavette" mi dice (in cinese)

"Si è verificato un problema durante l'esecuzione di questo strumento, ma non riesco a eseguire questo strumento sul tuo computer. Se i problemi persistono, fornire questo codice di errore quando si contatta l'assistenza clienti. Codice errore: 0x80072F76-0x2001 6"

Questo poi ha iniziato a dirmelo non a fine scaricamento dei file, ma appena apro media creation tool, rendendo impossibile anche l'avvio del download. Allora ho provato un'altra guida che diceva di usare windows ISO downloader e mettere la ISO in una chiavetta. La ISO che ho creato occupa 4 GB, ma quando mi chiede di salvarla sulla chiavetta (da 16 GB, comprata due ore fa apposta perché le altre davano l'errore di prima) a fine download (quindi dopo un bel po' di tempo) mi dice che il file è troppo grande per la destinazione e mi obbliga a cancellarlo. Ora non so proprio che fare perché ho provato su ben 3 chiavette il metodo di media creation tool e su due chiavette quello di windows ISO downloader. Questi provati sia su mi notebook che su un altro portatile che ho a casa. Inoltre su quel portatile media creation tool non rileva la chiavetta quindi non posso nemmeno avviare il download. Come posso fare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post