[MI NOTE] Recovery

sasabl

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ciao a tutti

Ieri mi è arrivato questo gioiellino. Ho provato ad andare in recovery mode per fare qualche esperimento ma, contrariamente a quanto leggo, non mi appare nessun menù o scritta. Quindi niente esperimenti. Resta fermo sull'immagine del coniglietto che aggiusta il robottino con la scritta fasboot in azzurro. Per riaccendere il cellulare devo premere per un pò di tempo il tasto di riaccensione e lui si riavvia normalmente. Il dubbio che mi viene è se manca qualcosa al mio cellulare. Tra l'altro leggendo qua e là sembra che ci dovrebbero essere due sistemi operativi (ovvero due rom) installati. Allora mi chiedo come si fa a scegliere se avviare il primo o il secondo? Forse da me c'è installata una sola rom (tra l'altro non tutta tradotta in italiano in quanto gran parte dei menù restano in inglese)?

dalle info del telefono ho
La versione MIUI 16.3.6.0(kxecnbl)
La versione Android 4.4.4 ktu84p
Modello MI NOTE LTE con 64gb
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai sbagliato combinazione pulsanti devi premere tasto volume su e accensione per andare in recovery ,poi sul forum ci sono svariate guide
 

sasabl

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Hai ragione. Grazie per la risposta veloce. Ho provato a fare il boot con il secondo sistema. Ho notato che aveva le stesse applicazioni del primo (comprese applicazioni che avevo installato io) . Quindi sbaglio a pensare, tanto per fare un esempio, che ho un Windows sette con i suoi programmi e un altro Windows con programmi diversi e all'occorrenza fare partite uno piuttosto che l'altro?
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il telefono ha 2 parrisoni ma sono condivise se vuoi avere due sistemi diversi sul telefono devi prima cosa installare un recivery mod.e poi attivare il TDB
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696