Supporto Mi note 3 non riesco a ripristinare ROM

stigliz

Utente attivo
Punti reazione
5
Ho un Mi Note 3 con boot loader bloccato dopo aver resettato alle impostazioni di fabbrica la Rom tenta di ricaricarsi ma mi dice sempre #errore inaspettato# continuando cosí all`infinito.
Ora non potendo flashare una rom da fastboot essendo il terminale bloccato ho provato anche con la vostra guida per i terminali bloccati ma il comando fastboot oem edl mi dice che non é permesso.
Forse si é corrotta la partizione persist? Ma non so davvero come uscirne.
Grazie per l aiuto

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.876
Ho un Mi Note 3 con boot loader bloccato dopo aver resettato alle impostazioni di fabbrica la Rom tenta di ricaricarsi ma mi dice sempre #errore inaspettato# continuando cosí all`infinito.
Ora non potendo flashare una rom da fastboot essendo il terminale bloccato ho provato anche con la vostra guida per i terminali bloccati ma il comando fastboot oem edl mi dice che non é permesso.
Forse si é corrotta la partizione persist? Ma non so davvero come uscirne.
Grazie per l aiuto
Vedi se con il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ riesci a ripristinare. In subordine assistenza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

stigliz

Utente attivo
Punti reazione
5
Vedi se con il mi pcsuite tradotto che trovi nelle FAQ riesci a ripristinare. In subordine assistenza

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Purtroppo con PCsuite pur riconoscendo il devices e la ROM appena inizio il flash rimane la percentuale a 0% sul pc mentre sul telefono prova a partire ma poi torna con l-immaggine del collegamento alla Pc suite.
invece se provo a flashare con miflash funziona ma poi dopo il flash appena la rom inizia a ricaricarsi inizia con una serie di errori che non permettono di andare avanti

giannicoter

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
3.618
Se hai il bootloader bloccato non puoi fare il miflash.
Prova fare wipe all data da recovery se c'è la voce,se non funziona mandalo in assistenza oppure aprilo e fai il test point per mandarlo in edl mode e poi fai il miflash.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
31.468
Membri
30.329
Ultimo iscritto
Martimi

Alto