Bug Mi note 3 non carica

Flawlessz

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Buongiorno.
Ho un Mi note 3 da una settimana e ieri sera, mettendolo a caricare, il telefono si è disconnesso di colpo e non c'è più stato verso di ricaricarlo. Attaccandolo al caricabatterie da spento appare il disegno della batteria in carica e il led di notifica si accende, ma dopo pochi secondi lo schermo si spegne e si riaccende mostrando poi la stessa immagine a intermittenza. Ho provato anche a collegarlo al pc ma il telefono non viene riconosciuto e il computer dice "il dispositivo potrebbe non funzionare correttamente". Il caricabatterie è a posto perché l'ho testato con un altro cavo (non type-c) sul mio vecchio cellulare. La mia domanda è: potrebbe essere il cavo il problema? Me lo sto chiedendo perché ho provato a collegare al telefono l'adattatore per jack e questo funziona perfettamente. Se la porta del telefono fosse danneggiata non dovrebbe funzionare nemmeno l'adattatore, no?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io nel dubbio contatterei lo Shop per la garanzia senza fare esperimenti. Unica cosa prova con altro cavo/caricabatterie

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Prova con un nuovo cavo potrebbe essere difettoso quello che hai se non va contatta lo shop e valuta un intervento in garanzia

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte