Supporto Mi Note 10 Lite Certificazione Widevine L3

S._Cava

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Mi sono accorto recentemente che l'applicazione di Netflix riproduce i contenuti solo in SD. Dopo un po' di ricerca ho scoperto che la cosa è dovuta al fatto che il mio dispostivo ha una certificazione widevine L3 invece che L1 come dovrebbe essere per poter riprodurre i contenuti in Full HD. Alla ricerca di una soluzione ha questo problema in giro per forum vari, ho visto che è stato consigliato l'aggiornamento di questa certificazione tramite le impostazioni, in particolare sotto la voce fingerprint payments. Voce che sulle impostazioni del mio dispositivo non risulta.
Qualcuno sa quale sia la radice del mio problema e come posso risolverlo??
 

S._Cava

Utente registrato
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
23
Eseguendo un factory reset ha reso disponibile nuovamente l'opzione fingeprint payments, però no vi è traccia dell'opzione widevine al suo interno (ci sono solamente FIDO e IFAA).
Possibile che le mie uniche opzioni siano sperare in un aggiornamento da Xiaomi o flashare la rom e installare una patch, probabilmente annullando la garanzia come conseguenza?


Edit: Mi sono arrivate le patch di sicurezza di aprile che sembrano aver risolto il problema
 
Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
potreste gentilmente contrassegnare " il post " evidenziando che il problema é stato risolto ?

salutiamo cordialmente
Ma perché parli al plurale? Fai parte della Casa Reale?

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: newgolfer

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
scrivendo sul forum con diversi membri e' lecito pensare che più di una persona legga e scriva.

marcelo
Non abbiamo capito. Noi parliamo al plurale se siamo più di una persona non se parliamo alla singola persona

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte