1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi Multi Function Gateway

Discussione in 'Smart Universal Intelligent Remote' iniziata da politerry, 13 Dicembre 2016.

1. xed

xed Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Mi dite una versione da usare per poter inserire i subdevice?

2. Dgg

Dgg Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Luca, sono nuovo del forum e come voi sono possessore di un gateway.
    Lo utilizzo come luce notturna per mio figlio, abbinato ad un sensore di prossimità e ad uno switch che ho sul mio comodino.
    Da poco ho cambiato router che a differenza di quello precedente ha la schedulazione per accendere/spegnere il wifi: di notte lo spengo.
    Il gateway funziona correttamente anche offline, ma nel bel mezzo della notte inizia sempre a lampeggiare (credo cerchi il WiFi) e non smette finché non premo il suo pulsante.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
    Grazie.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 4 Febbraio 2017
  3. maskioone

maskioone Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Lo fa sempre, penso di di default

4. Dgg

Dgg Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie.
    Per come lo applico io diventa inutilizzabile, continuo a cercare soluzioni.

5. xm__coso

xm__coso Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Terminale:
    Mi5x
    È vero che il gateway mantiene gli scenari e le impostazioni anche se disconnesso dal wifi, ma senza pairing diventa inutilizzabile di fatto e quindi come tutti gli altri dispositivi mijia se non trova rete -> luce blu lampeggiante. Puoi risolvere mantenendo 24\7 acceso il router.

6. Dgg

Dgg Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Causa Eolo ho dovuto spostare il router in camera di mio figlio, quindi non mi dispiace spegnerlo di notte quando di fatto non lo usiamo.
    Grazie per la risposta.

7. xm__coso

xm__coso Utente esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Terminale:
    Mi5x
    Ok allora potresti spostare il gateway altrove e mettere una semplice luce segnapassi con sensore, oppure se vuoi mantenere i controlli del eco sistema mi-home aggiungi una mi-socket in cui inserisci il segnapassi e crei lo scenario...

A Dgg piace questo elemento.
  8. Dgg

Dgg Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie per i consigli.

9. marcoda21

marcoda21 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi...io semplicemente ho collegato una sirena ad una dpina comandata che in caso di allarme viene attivata....
    Può essere una idea semplice
    ..

Condividi questa Pagina