Mi Mix Mi Mix Cover?

filippodei

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
49
parlando di cover, oltre alla originale che viene data in dotazione, mi sono preso qualche cover in tpu trasparante e devo dire che mi soddisfa molto, certo vorrei la Nillikin facesse presto una delle sue bellissime nature ultra fine anche per il mi mix ( ne ho avute in passato per il mi5 ed erano fantastiche) e magari una cover a libretto sempre simile a quella che avevo per il mi5 sempre della nillkin che era fantastica, molto compatta e soprattutto con sportello attivo e finestra per vedere parte del display.
A libretto ora come ora ho trovato solo una su amazon dal costo esiguo circa 10 euro e fatta discretamente, con chiusura a magnete. ma mi risulta un po troppo grossa e soprattutto non ha la finestrella per vedere le notifiche del display anche da chiusa. Voi avete qualcosa da consigliare del genere? grazie mille!
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
prova a dare un'occhiata su aliexpress o su everbuying , sono quelli tra i più forniti per queste cose ma metti in conto minimo un mese , sopratutto da ever anche due.
 

filippodei

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
49
grazie mille. ordinata una su aliexpress. sembra interessante. stiamo a vedere quando, con calma, arriverà.
Grazie mille
 

davidea

Utente registrato
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
tornando sull' argomento, visto che mi piacciono le cover a libro, qualcuno ne ha prese su aliexpress e simili?
che esperienza avete?
purtroppo del mio precedente telefono, l' esperienza che ho avuto e' che il flash si rifletteva grazie pelle troppo vicina della cover sull' obiettivo disturbando le foto fatte al buio ...
sapete dirmi di quanto diventa piu' spesso il telefono?
se per caso i vari inserti interni quando sbattono sul display a lungo andare lasciano un' alone? (mi e' capitato con un note3 , sul vetro del display c'e' la sagoma del vetro della finestra della cover)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte