Mi Mix 2 Mi mix 2 prime impressioni

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Visto e provato con stoccata e fuga in un negozio xiaomi in cina, qualche considerazione al volo su design e costruzione: il device è molto bello, tenuto in mano grazie al frame in metallo è meno scivoloso del precedente, peso "importante" a mio avviso ma trasmette una buona idea di robustezza; retro spettacolare (versione nera 256 GB), veramente elegantissimo. Lo schermo secondo me se la gioca alla pari con il Mi mix come qualità, anche se la risoluzione è maggiore, quindi ottima saturazione e brillantezza dei colori. Reattività neanche da commentare, fulmineo in tutto a dir poco. Ma la cosa che non mi è piaciuta è proprio la sua caratteristica principale, ovvero i bordi. Per una questione di stondature, cornici, frame in metallo o proporzioni forse, sembrano molto piu spessi del predecessore e tolgono molto dell'effetto wow che si aveva sul mi mix, che reputo ancora migliore sotto questo aspetto. Per intenderci danno quell'effetto di cover "bumper" sui bordi stile Iphone X che a me proprio non piace. Dalle pubblicità sembrerebbe però che la versione unibody in ceramica non soffra di questo difetto... spero di avere l'occasione di vederla prima o poi...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte