Bug Mi Max 3 e slot sim 1.

Wolverine

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buon giorno a tutto il gruppo.
Inizio la mia presenza in questo forum ponendo un quesito inerente l'oggetto di questo post, ovvero l'incredibile (per me) problema riscontrato negli ultimi due giorni. Premessa: sono nell'informatica e nel campo elettronico da una ventina e passa anni, per cui credo di aver provato tutto quanto fosse possibile da testare senza aprire il terminale, tra l'altro acquistato su Amazon da neanche un anno. Detto ciò, da almeno un paio di giorni non mi funziona l'accesso ad internet tramite lo slot 1 (la telefonia invece va): ho scoperto ciò stamane, spostando varie sim e testando il suddetto slot con altre sim in mio possesso. Messa la mia sim Optima (praticamente Vodafone) sullo slot 2, la quel è stata prima provata e perfettamente funzionante sui miei vecchi Windows Phone 10 (Nokia 735 nello specifico), visto che essa navigava come dovrebbe essere in 4G+, ho testato il primo slot con sim Tiscali e Iliad. In ambedue i casi, esso non navigava: con mio profondo disappunto, vista la cifra spesa e l'attenzione con cui conservo i miei oggetti. Se qualcuno ha da darmi qualche dritta (problemi rilevati dopo l'aggiornamento alla miui global 10.2.1.0 PEDMIXM o altro), gliene sarei molto grato: troverei alquanto negativo dover portare il terminale in qualche centro assistenza, sarebbe molto più gradevole sapere che è un bug di Android.
Un saluto e grazie per le eventuali interazioni in merito a questo post.
P.s.: a titolo informativo, lascio le info riguardanti il mio smartphone, presenti nello screenshot allegatophoto_2019-04-14_11-51-06.jpg
 

Cri75

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Età
48
Località
Milano
Terminale
Xiaomi Mi Max 3
ciao. Io su un MI MAX 3 Global 10.3 uso due sim TIM e ho connettività 4G in entrambi gli slot.

hai provato ad abilitare il dual 4G?

Impostazioni—>Schede sim e reti mobili—>Dual 4G
 

Wolverine

Utente registrato
Registrato
14 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao cri,
purtroppo avevo già fatto tutto: ed oggi mi da problemi anche su sim 2...
mi sa che è la prima e l'ultima volta che compro xiaomi e butto al cesso 270€... :mad:
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post