1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bug Mi Max 3 e slot sim 1.

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da Wolverine, 14 Aprile 2019 alle 12:16.

  1. Wolverine

    Wolverine Utente registrato

    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buon giorno a tutto il gruppo.
    Inizio la mia presenza in questo forum ponendo un quesito inerente l'oggetto di questo post, ovvero l'incredibile (per me) problema riscontrato negli ultimi due giorni. Premessa: sono nell'informatica e nel campo elettronico da una ventina e passa anni, per cui credo di aver provato tutto quanto fosse possibile da testare senza aprire il terminale, tra l'altro acquistato su Amazon da neanche un anno. Detto ciò, da almeno un paio di giorni non mi funziona l'accesso ad internet tramite lo slot 1 (la telefonia invece va): ho scoperto ciò stamane, spostando varie sim e testando il suddetto slot con altre sim in mio possesso. Messa la mia sim Optima (praticamente Vodafone) sullo slot 2, la quel è stata prima provata e perfettamente funzionante sui miei vecchi Windows Phone 10 (Nokia 735 nello specifico), visto che essa navigava come dovrebbe essere in 4G+, ho testato il primo slot con sim Tiscali e Iliad. In ambedue i casi, esso non navigava: con mio profondo disappunto, vista la cifra spesa e l'attenzione con cui conservo i miei oggetti. Se qualcuno ha da darmi qualche dritta (problemi rilevati dopo l'aggiornamento alla miui global 10.2.1.0 PEDMIXM o altro), gliene sarei molto grato: troverei alquanto negativo dover portare il terminale in qualche centro assistenza, sarebbe molto più gradevole sapere che è un bug di Android.
    Un saluto e grazie per le eventuali interazioni in merito a questo post.
    P.s.: a titolo informativo, lascio le info riguardanti il mio smartphone, presenti nello screenshot allegato photo_2019-04-14_11-51-06.jpg
     

Condividi questa Pagina