Mi Max 2 Mi Max 2 Ottimo telefono con una batteria MOSTRUOSA

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Voglio solo riportare la mia esperienza, si parla molto poco di questo terminale, io lo sto usando da qualche giorno e devo dire che non sto assolutamente sentendo la mancanza del mio Samsung note4, sono abituato a "grandi" telefoni, e questo non è meno portabile del note4, forse la fotocamera è meno potente, ma per il resto devo dire che mi sta piacendo molto, non conoscevo la "Miui" ma la trovo piacevole con molte funzioni interessanti, poi una menzione speciale alla batteria, MOSTRUOSA, usando il cell sempre allo stesso modo con il note facevo 4,5/5 ore di schermo con 16/18 di uso, questo sembra non avere fine, 50% di batteria dopo 24 ore con oltre 7 ore di schermo, impressionante, unica difficolta se vogliamo, ho sempre rootato i miei telefoni, con questo sto avendo qualche difficoltà, ma leggendo le varie guide spero di riuscire nell'intento.
Vorrei inoltre aggiungere un mio pensiero, ho avuto tra le mani per qualche giorno un S8 plus, un telefono fantastico, ma questi nuovi schermi stretti e lunghi li trovo veramente "inutili" visto che il formato foto e video più usato e il 16/9, alla fine non si usa mai in tutta la sua lunghezza, mentre questo lo trovo fantastico, anche se un po' meno colorato.
 
Ultima modifica:

malk82

Utente registrato
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
44
Lo sto aspettando, anche io avevo il note 4.
Mi preoccupa solo l'assenza della banda 20
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Mah, io uso Wind che dovrebbe essere penalizzata, non noto differenze, anzi sarà solo l'impressione ma credo che in alcune situazioni prenda anche meglio.
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Lo sto aspettando, anche io avevo il note 4.
Mi preoccupa solo l'assenza della banda 20
A parte che difficilmente andrai in 4G particolarmente in interni e zone remote (H3g a parte) per il resto non cambia dagli altri terminali.
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Boh, a me va in 4g normalmente, sarà la zona, comunque non noto differenze abissali. Screenshot_2017-09-22-10-42-00-740_com.teslacoilsw.launcher-540x960.png
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Dipende dalla zone naturalmente, ma non avendo la B20 i problemi ci sono soprattutto con Wind.
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Dipende dalla zone naturalmente, ma non avendo la B20 i problemi ci sono soprattutto con Wind.
Infatti io uso Wind, e volevo solo tranquillizzare chi fosse interessato, che la mancanza della banda 20, almeno nel mio caso, non crea nessun tipo di problema.
 
  • Like
Reazioni: lucaxxaa

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Infatti io uso Wind, e volevo solo tranquillizzare chi fosse interessato, che la mancanza della banda 20, almeno nel mio caso, non crea nessun tipo di problema.

Forse mi sono spiegato male, nella tua zona non sarà un problema ma generalmente lo è per quanto riguarda il 4G, è normale che per il resto non cambia nulla.
 
  • Like
Reazioni: lucaxxaa

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
OT cancellato

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte