mi-italia.it ti tengo d'occhio...

Consiglieresti questo shop ad un amico?

  • Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    18

Fedechicox

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Hai ragione, visti i casi precedenti in effetti sembrerebbe probabile che prima o poi il pacco arrivi...
Ma per una questione di principio verrebbe voglia di rispedirglielo indietro comunque e chiedere il rimborso, perchè questo negozio è truffaldino e offre un servizio oltre il pietoso.
Sono in piena ira, a me verrebbe voglia di presentarmi in quel presunto negozio sopra citato e sape che fanno invece di spedire ed offrire un ottimo servizio ai clienti, mi sto pentendo dell'acquisto, lo fanno sudare sto telefono...
 

yeah1980

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Sono dei criminali. Punto.
E scemo io a non aver cercato info sul quel sito prima di procedere all'acquisto.
Però è assurdo che dopo 3 anni siano ancora aperti e "funzionanti".
 

Fedechicox

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Sono dei criminali. Punto.
E scemo io a non aver cercato info sul quel sito prima di procedere all'acquisto.
Però è assurdo che dopo 3 anni siano ancora aperti e "funzionanti".
Oggi finalmente mi è arrivato il tracking, speriamo ed incrociamo le dita.
 

mario_tag

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
164
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Ciao a tutti ragazzi, sarò breve.
Purtroppo sono caduto nella trappola di questo sito, mi era stato linkato da un utente di un altro forum (affidabile, non era un tentativo di scam, era in buona fede) e ho piazzato un ordine sul loro sito.
Purtroppo leggendo i commenti su questo foum mi sono accorto dell'errore madornale che ho commesso e sto cercando di rimediare, se possibile.

Sto letteralmente stalkerando la loro pagina facebook dicendo le cose come stanno e sto aprendo diversi reclami su paypal che però mi vengono tutti rifiutati per mancanza di prove (questa è la motivazione ufficiale di paypal).

Spero ci sia un modo per rimediare, se non esiste che il mio errore faccia da monito per coloro che stanno per cadere in errore.

Anzi lo scrivo a lettere cubitali perché quando ho effettuato la ricerca giorni fa il vostro forum non appariva, magari stavolta Google lo indicizza e lo farà comparire.

XIAOMI-ITALIA.COM NON È AFFIDABILE, FATE ATTENZIONE!

edit del 07/05/2014: leggete da Malinteso con Xiaomi Italia


Ciao,
purtrtoppo anche io un anno fa ordinai il mio redmi pro su questo sito.

Mi è arrivato a casa dopo circa un mese. Inoltre lo avevo ordinato grigio e nero. Mi è arrivato solo grigio.

Non ho voluto rispedire il pacco,perchè chissà come sarebbe finita,comunque il telefono è funzionante e lo uso tutt'ora.

L'unica cosa, per cui ULTERIORE ATTENZIONE è la seguente:
La ROM installata era farlocca nel giro di un paio di settimane il mio telefono era pieno di virus.
La unica soluzione è stata installare la MIUI.IT. Alla installazione della ROM, il telefono già era con il bootloader sbloccato,per cui ho acquistato un telefono fuori garanzia XIAOMI.

Fino ad ora,incrociando le dita, il telefono (con MIUI.it) è andato sempre alla grande.

Comunque diffidate da questi pagliacci, la merce arriva,ma arriva quando decidono loro.
Quando arriva controllate ogni cosa,perchè non tutte le cose che brillano sono d'oro.

ciao a tutti



Ciao a tutti ragazzi, sarò breve.
Purtroppo sono caduto nella trappola di questo sito, mi era stato linkato da un utente di un altro forum (affidabile, non era un tentativo di scam, era in buona fede) e ho piazzato un ordine sul loro sito.
Purtroppo leggendo i commenti su questo foum mi sono accorto dell'errore madornale che ho commesso e sto cercando di rimediare, se possibile.

Sto letteralmente stalkerando la loro pagina facebook dicendo le cose come stanno e sto aprendo diversi reclami su paypal che però mi vengono tutti rifiutati per mancanza di prove (questa è la motivazione ufficiale di paypal).

Spero ci sia un modo per rimediare, se non esiste che il mio errore faccia da monito per coloro che stanno per cadere in errore.

Anzi lo scrivo a lettere cubitali perché quando ho effettuato la ricerca giorni fa il vostro forum non appariva, magari stavolta Google lo indicizza e lo farà comparire.

XIAOMI-ITALIA.COM NON È AFFIDABILE, FATE ATTENZIONE!

edit del 07/05/2014: leggete da Malinteso con Xiaomi Italia
 

yeah1980

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
In effetti il discorso software è quello che mi preoccupa di più...
Qual è il modo più semplice/veloce per verificare se il telefono è "in regola"?
(ammesso che mai mi arriverà)

Cronologicamente però il mio dubbio adesso sarebbe, nel caso di ritardo di consegna sufficiente ad aprire e chiudere il reclamo a mio favore con rimborso, e mi arrivasse il telefono solo successivamente a tutto ciò, immagino dovrei rispedire il telefono indietro, ma chi mi dice a chi/come, chi pagherebbe le spese di spedizione?
 

Fedechicox

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao,
purtrtoppo anche io un anno fa ordinai il mio redmi pro su questo sito.

Mi è arrivato a casa dopo circa un mese. Inoltre lo avevo ordinato grigio e nero. Mi è arrivato solo grigio.

Non ho voluto rispedire il pacco,perchè chissà come sarebbe finita,comunque il telefono è funzionante e lo uso tutt'ora.

L'unica cosa, per cui ULTERIORE ATTENZIONE è la seguente:
La ROM installata era farlocca nel giro di un paio di settimane il mio telefono era pieno di virus.
La unica soluzione è stata installare la MIUI.IT. Alla installazione della ROM, il telefono già era con il bootloader sbloccato,per cui ho acquistato un telefono fuori garanzia XIAOMI.

Fino ad ora,incrociando le dita, il telefono (con MIUI.it) è andato sempre alla grande.

Comunque diffidate da questi pagliacci, la merce arriva,ma arriva quando decidono loro.
Quando arriva controllate ogni cosa,perchè non tutte le cose che brillano sono d'oro.

ciao a tutti
Ciao, visto che hai parlato di mettere ROM in italiano perché arriva con una non perfetta o addirittura inglese/cinese, vorrei sapere un modo semplice e chiaro per installare tutto ammodo, ho cercato su internet ma ho capito ben poco, grazie in anticipo.
Ultima cosa, dopo l'arrivo per email del tracking, quanto tempo ci vuole per la spedizione a domicilio?.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, visto che hai parlato di mettere ROM in italiano perché arriva con una non perfetta o addirittura inglese/cinese, vorrei sapere un modo semplice e chiaro per installare tutto ammodo, ho cercato su internet ma ho capito ben poco, grazie in anticipo.
Ultima cosa, dopo l'arrivo per email del tracking, quanto tempo ci vuole per la spedizione a domicilio?.
Alle domande OT non avrai risposta

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

mario_tag

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
164
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Ciao, visto che hai parlato di mettere ROM in italiano perché arriva con una non perfetta o addirittura inglese/cinese, vorrei sapere un modo semplice e chiaro per installare tutto ammodo, ho cercato su internet ma ho capito ben poco, grazie in anticipo.
Ultima cosa, dopo l'arrivo per email del tracking, quanto tempo ci vuole per la spedizione a domicilio?.


Non lo so i tempi. Ma comunque se vuoi installare la mitica MIUI.it su questo forum ci sono tutte le guide che ti seguono passo passo,poi per ogni problema puoi scrivere qui,troverai sempre un supporto (ovviamente sulla miui.it,non sul telefono, perchè questo è un forum e non un centro di assistenza xiaomi). Ciao
 

mario_tag

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
164
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Una domanda ragazzi.
Scusate la ignoranza ma cosa si intende per domande OT?

Scusate ancora
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Una domanda ragazzi.
Scusate la ignoranza ma cosa si intende per domande OT?

Scusate ancora
OT = off topic =fuori tema. Tu sei andato OT quando hai chiesto supporto sulla rom

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

syn3333

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Buona sera, stesso problema io, ho fatto l'ordine il 17/10 ma ad oggi ancora niente, nemmeno il tracking, nessuna risposta alle chiamate e alle email, ho eseguito l'acquisto con Postepay Evolution, qualcuno che ha fatto come me, mi può dire come richiedere il rimborso? grazie mille
Ciao. Se non hai usato paypal puoi solo sperare che arrivi. Se va bene un mese.
io è dal 9 ottobre che attendo e il tracking mi è stato mandato il 17 dopo contestazione a paypal. Ora si trova ancora in inghilterra. come ho già scritto anche se arriva è una truffa. immagina se serve garanzia. questi in 20 giorni non hanno mai risposto, e paypal continua a palleggiare visto che ha mandato il tracking. Ora dal 4 novembre attendera fino all' 11 novembre.
 

yeah1980

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Ciao. Se non hai usato paypal puoi solo sperare che arrivi. Se va bene un mese.
io è dal 9 ottobre che attendo e il tracking mi è stato mandato il 17 dopo contestazione a paypal. Ora si trova ancora in inghilterra. come ho già scritto anche se arriva è una truffa. immagina se serve garanzia. questi in 20 giorni non hanno mai risposto, e paypal continua a palleggiare visto che ha mandato il tracking. Ora dal 4 novembre attendera fino all' 11 novembre.

A me paypal ha detto che i venditori dovrebbero rispondere entro 7 giorni dall'apertura della contestazione, altrimenti si trasforma automaticamente in reclamo (io l'ho aperta venerdì scorso...)
Tu adesso sei già in fase di reclamo o ancora in contestazione?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.156
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Giammai. Per così poco

Inviato dal mio Redmi 4X by miui.it utilizzando Tapatalk
 

syn3333

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
A me paypal ha detto che i venditori dovrebbero rispondere entro 7 giorni dall'apertura della contestazione, altrimenti si trasforma automaticamente in reclamo (io l'ho aperta venerdì scorso...)
Tu adesso sei già in fase di reclamo o ancora in contestazione?

Il mio reclamo è partito il 17 . Anche a me hanno scritto la stessa cosa. Poi gli hanno mandato il traacking e paypal mi ha chiesto se volevo continuare il reclamo. il 19 chiedono notizie al venditore scrivendo che entro il 24 avrei avuto risposta. Il 24 scrivono che la decisione sarà presa entro il 04 novembre :mad::(:mad:. Inutile dire che in 20 giorni non hanno mai risposto , ed è questa la cosa più brutta della vicenda
 

yeah1980

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
43
Sì, la cosa più assurda è che questi farabutti non rispondono MAI.
 

mario_tag

Utente assiduo
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
164
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Il mio reclamo è partito il 17 . Anche a me hanno scritto la stessa cosa. Poi gli hanno mandato il traacking e paypal mi ha chiesto se volevo continuare il reclamo. il 19 chiedono notizie al venditore scrivendo che entro il 24 avrei avuto risposta. Il 24 scrivono che la decisione sarà presa entro il 04 novembre :mad::(:mad:. Inutile dire che in 20 giorni non hanno mai risposto , ed è questa la cosa più brutta della vicenda

Guarda, il telefono arriverà.
Solo che loro, fanno veramente ridere.

Ciao
 

syn3333

Utente registrato
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Guarda, il telefono arriverà.
Solo che loro, fanno veramente ridere.

Ciao
Ciao.
Si infatti oggi è arrivato, ma il punto è un'altro :
NON RISPONDONO MAI!!!!!
20 giorni di attesa , quando doveva arrivare in 3/4 giorni,
e spedito dalla Cina. Ora sinceramente non so che cosa fare:
attendo che mi scriva paypal per decidere. Se dovessi avere bisogno di garanzia,
come li contato questi??? :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.189
Membri
34.085
Ultimo iscritto
ce6363

Ultimi post