Mi Home Security Camera 360° 1080P non associabile con profilo italiano.

BassierE

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Salve,
ho questo problema:
  • Avevo un profilo italiano su Mi-Home con associate 2 telecamere come da titolo e cercavo un metodo per avviare la sorveglianza domestica su entrambe le telecamere contemporaneamente.
  • Leggendo su una recensione su google play ho letto il suggerimento di passare con impostazioni internazionali su quella cinese per aggiornare i firmware delle telecamere.
  • Fatte tutte le operazioni ho riassociato le telecamere al profilo cinese ed aggiornato il firmware.
  • Ho visto le nuove funzionalità (AI, Inseguimento etc.) ma non sono soddisfatto con la gestione degli eventi e, soprattutto, non esisteva un sistema come su YI Home che potesse attivare la sorveglianza su tutti i dispositivi contemporaneamente.
  • Tornando al profilo italiano le due telecamere non appaiono in lista e se resettate riconoscono i QR code per la connessione al profilo italiano, sono quindi obbligato a mantenere il profilo cinese.
Le mie domande sono queste:
  • Mi conviene tornare al profilo italiano visto che non mi si aggiorna nemmeno l'applicazione su quello cinese?
  • C'è una maniera, un set up, un app o qualcosa del genere, con cui io possa attivare la sorveglianza su tutti gli apparati contemporaneamente? Ho provato anche l'integrazione con alexa ma senza successo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.432
Messaggi
314.220
Membri
34.093
Ultimo iscritto
biondo

Ultimi post