Mi Home problemi di condivisione device

Se non risolvo il problema con Mi Home mia moglie cosa farà?

• Mi perdonerà dicendo che ho diritto a giocare come tutti i mariti

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    2
  • Sondaggio terminato .

Giannifoti

Utente attivo
Punti reazione
13
Ciao, non riesco a condividere i device ad altri utenti (mia moglie) ...potete immaginare quanto mi stia stressando... ...quindi SUPER HELP

Ecco una panoramica della situazione: ho 4 bulb, 2 color e 2 bianche ed in arrivo ho il kit ed un camera più un po' di accessori tipo prese etc, ma per ora ho solo 4 lampadine.

1) installo il mi home sul iPhone 6 e creo il PRIMO account xiaomi
2) configuro le 2 bulb color (nessun problema e sono :) )
3) configuro le 2 bulb bianche (non ci riesco in nessun modo e sono :-( )
4) configuro le 2 bulb bianche dalla app Yeelight usando lo stesso account xiaomi (funziona bene e sono :-D ) ...aprendo il mi home le trovo tutte e 4 e sono super :)
5) installo mi home sul mio iPad con lo stesso account (non vede nulla di nulla, neppure una e sono :-/ )
6) creo un SECONDO account xiaomi e provo a mandare l'invito allo share dal iPhone con PRIMO ACCOUNT all'iPad con SECONDO ACCOUNT (il PRIMO dice di aver mandato, il SECONDO non riceve nulla di nulla e sono :-( ) ...forse ci sono problemi con la versione iPad?
7) installo mi home su iPhone 6 Plus di mia moglie e creo un TERZO ACCOUNT per lei ed invito dal mio iPhone, (il risultato è NULLO... ...non riceve gli inviti esattamente come l'iPad, non funziona neppure se inserisco il PRIMO ACCOUNT nel suo telefono... ora sono :-0 )

Una stranezza... ...nel primo iPhone, quando clikko su add device, mi appaiono tantissimi modelli tra luci e gadget di ogni tipo... ...nell'iPad e nell'iphone plus di mia moglie, appaiono solo 5 items (due purificatori, 2 lampade ed l'aspiratore robot)... come se non fosse esattamente la stessa app, il che spiegherebbe parecchie cose, ma ho provato a re installare facendo caso a scegliere la stessa identica app e le cose non sono cambiate!

HELP... ...se arrivano le altre cose ordinate ed io sono ancora in questa situazione sono nella m**** e mia moglie mi ammazza!

Ultima modifica:

xm__coso

Utente esperto
Punti reazione
64
Ciao, ec
Ciao, non riesco a condividere i device ad altri utenti (mia moglie) ...potete immaginare quanto mi stia stressando... ...quindi SUPER HELP

Ecco una panoramica della situazione: ho 4 bulb, 2 color e 2 bianche ed in arrivo ho il kit ed un camera più un po' di accessori tipo prese etc, ma per ora ho solo 4 lampadine.

1) installo il mi home sul iPhone 6 e creo il PRIMO account xiaomi
2) configuro le 2 bulb color (nessun problema e sono :) )
3) configuro le 2 bulb bianche (non ci riesco in nessun modo e sono :-( )
4) configuro le 2 bulb bianche dalla app Yeelight usando lo stesso account xiaomi (funziona bene e sono :-D ) ...aprendo il mi home le trovo tutte e 4 e sono super :)
5) installo mi home sul mio iPad con lo stesso account (non vede nulla di nulla, neppure una e sono :-/ )
6) creo un SECONDO account xiaomi e provo a mandare l'invito allo share dal iPhone con PRIMO ACCOUNT all'iPad con SECONDO ACCOUNT (il PRIMO dice di aver mandato, il SECONDO non riceve nulla di nulla e sono :-( ) ...forse ci sono problemi con la versione iPad?
7) installo mi home su iPhone 6 Plus di mia moglie e creo un TERZO ACCOUNT per lei ed invito dal mio iPhone, (il risultato è NULLO... ...non riceve gli inviti esattamente come l'iPad, non funziona neppure se inserisco il PRIMO ACCOUNT nel suo telefono... ora sono :-0 )

Una stranezza... ...nel primo iPhone, quando clikko su add device, mi appaiono tantissimi modelli tra luci e gadget di ogni tipo... ...nell'iPad e nell'iphone plus di mia moglie, appaiono solo 5 items (due purificatori, 2 lampade ed l'aspiratore robot)... come se non fosse esattamente la stessa app, il che spiegherebbe parecchie cose, ma ho provato a re installare facendo caso a scegliere la stessa identica app e le cose non sono cambiate!

HELP... ...se arrivano le altre cose ordinate ed io sono ancora in questa situazione sono nella m**** e mia moglie mi ammazza!
Ciao, ecco una prima cosa da controllare: su TUTTI i tuoi device hai impostato le opzioni di selezione regione dell'app mihome su "mainland china"?

Giannifoti

Utente attivo
Punti reazione
13
RISOLTO

La prima e l'ultima cosa da controllare :) ...era esattamente quello il problema... ...alcune (molte in realtà) funzioni e servizi del programma si abilitano solo se è impostato nell'area Mainland China! (Io avevo impostato USA nella convinzione che si portasse dietro la lingua inglese :rolleyes:)

Tnx

Ps.il sondaggio comunque resta valido!!

stefy73

Utente registrato
Punti reazione
0
Salve scusate il disturbo siccome sono alle prime armi mi spieghereste la procedura passo passo per condividere i device con altri? io in poche parole ho delle lampadine nel mio mi home da accendere e spegnere come faccio a condividerle con mio marito ed i miei figli? Grazie per l'aiuto...

giannicoter

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
3.573
Clicchi sul dispositivo che vuoi condividere fai tap sui tre puntini in alto impostazioni e condividi dispisitivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

paolocorpo

Utente esperto
Punti reazione
62
Ciao, ec

Ciao, ecco una prima cosa da controllare: su TUTTI i tuoi device hai impostato le opzioni di selezione regione dell'app mihome su "mainland china"?
Io trovo solo il paese China
È lo stesso ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Staff online

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
30.101
Membri
27.884
Ultimo iscritto
Fanz785