Mi home info generali

babbobada

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Buonasera,come leggete dal titolo avrei bisogno di alcune info generali sul sistema domotico mi home.
Ho acquistato gateway - 2 body sensor -una lampada - 1 interruttore .

1)Premesso che ho un iphone, quando cerco di creare nuove automazioni ed includo la notifica sul mio dispositivo non succede niente.(ad esempio se imposto la notifica allo scattare dell'allarme) sul mio device non arriva nessuna modifica.

2)non riesco a personalizzare alcune automazioni ad orari predefiniti (ad esempio se voglio far accendere la luce quando si passa davanti ad un sensore dalle 18 alle 22) non succede niente almeno che io non imposti (all day) ed allora riesco a completare questa automazione.

3)come devo comportarmi se voglio comandare tutto il sistema(configurato solo su iphone) da un altro dispositivo? si puo' fare?

4) e' possibile temporizzare l'accensione di una lampada per (es.2 minuti)tramite un body sensor e far si che si spenga in automatico ,trascorso il tempo stabilito?(non ci riesco ehehe)


Scusate le tante richieste!!
Grazie anticipatamente a chi mi rispondera'!!
Ciao!!
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Ciao! Io so rispondere al tuo 3 quesito:
"come devo comportarmi se voglio comandare tutto il sistema(configurato solo su iphone) da un altro dispositivo? si puo' fare?"
Si, si può fare ed è molto semplice, ti basta scaricare l'app "Mihome" su un altro device (solo Apple o Android) ed eseguirvi il login con il tuo Mi Account. Automaticamente vi ritroverai il tuo profilo con tutti i tuoi dispositivi e automazioni impostate.
 

babbobada

Utente registrato
Registrato
12 Novembre 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao! Io so rispondere al tuo 3 quesito:
"come devo comportarmi se voglio comandare tutto il sistema(configurato solo su iphone) da un altro dispositivo? si puo' fare?"
Si, si può fare ed è molto semplice, ti basta scaricare l'app "Mihome" su un altro device (solo Apple o Android) ed eseguirvi il login con il tuo Mi Account. Automaticamente vi ritroverai il tuo profilo con tutti i tuoi dispositivi e automazioni impostate.





Grazie mille molto gentile!!almeno un dubbio e' risolto!! orma mancano gli altri speriamo che qualche buon anima abbia voglia di aiutarmi
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.225
Membri
34.095
Ultimo iscritto
ciaci1