mi home configurazioni avanzate

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
No...parte da timer.
Speriamo che implementino al più presto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
In realtà è molto semplice...
bf80da9e7e9dfa66b7a473558f597357.jpg


Molto più complesso creare dei movimenti di luce automatici notturni per far vedere che la casa è sempre abitata!

In geofence trovi 'when leaving e when arrivino' (quando vai via o quando arrivi) io ho selezionato quando arrivi e si apre una mappa con un cerchio di un raggio di minimo 96m che puoi spostare e ingrandire. Piazzala sulla tua casa ed otterrai il risultato. (Ovviamente in basso a destra puoi impostare il periodo di funzionamento dell'automatismo... ...in questo caso usa l'ora italiana)
Fammi sapere se ci sei riuscito!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie mille! Confermo che purtroppo su android l'opzione geo-fencing è assente :(
 

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
51
Grazie mille! Confermo che purtroppo su android l'opzione geo-fencing è assente :(

Peccato...
...in compenso non riesco ad accedere alla camera da rete 3G o 4g... ...solo da Wi-Fi ... ed a quanto ho letto su Android non c'è questo problema!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Peccato...
...in compenso non riesco ad accedere alla camera da rete 3G o 4g... ...solo da Wi-Fi ... ed a quanto ho letto su Android non c'è questo problema!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si, io con android non ho problemi.. non. ho apparati apple per fare la prova, sorry!
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Ragazzi buongiorno...acquistato il cubo due settimane fa da gearbest, arrivato ieri (scatola aperta e richiusa con dell'adesivo trasparente) e testato stanotte... non funziona!
Inesorabile al termine della procedura di installazione mi riporta in lingua cinese e inglese che può essere utilizzata solo in china. Inutile dirvi che l'app mi home l'ho impostata su Mailand Cina e che è stata una grande delusione. Ciò detto qualcuno ha delle soluzioni?
3fa98daae5484eb2bdaba1b5b412bf23.jpg
8f18c43c70c5bdc7cdd211e2e2657d3b.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Ragazzi buongiorno...acquistato il cubo due settimane fa da gearbest, arrivato ieri (scatola aperta e richiusa con dell'adesivo trasparente) e testato stanotte... non funziona!
Inesorabile al termine della procedura di installazione mi riporta in lingua cinese e inglese che può essere utilizzata solo in china. Inutile dirvi che l'app mi home l'ho impostata su Mailand Cina e che è stata una grande delusione. Ciò detto qualcuno ha delle soluzioni?
Ragazzi buongiorno...acquistato il cubo due settimane fa da gearbest, arrivato ieri (scatola aperta e richiusa con dell'adesivo trasparente) e testato stanotte... non funziona!
Inesorabile al termine della procedura di installazione mi riporta in lingua cinese e inglese che può essere utilizzata solo in china. Inutile dirvi che l'app mi home l'ho impostata su Mailand Cina e che è stata una grande delusione. Ciò detto qualcuno ha delle soluzioni?
3fa98daae5484eb2bdaba1b5b412bf23.jpg
8f18c43c70c5bdc7cdd211e2e2657d3b.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Loris39

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao a tutti.. volevo chiedervi 2 informazioni..
Come funziona il termometro wifi?
È vero che necessita del getaway?
Qualcuno ha provato qualche ripetitore di wifi?
E come ultima cosa.. ma faranno mai gli accessori con la presa europea.. hehe?
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Ciao Loris...
Allora il sensore temperatura e umidità va sotto il gateway quindi la risposta è si hai bisogno di tutto il kit. Non ho capito che cosa intendi con "aver provato qualche ripetitore di wifi", se intendi un extender range semplicemente per appunto estendere la portata della rete si casa, a prescindere dal kit xiaomi, anche in questo caso la mia risposta è si (guarda qualche d link).
Alla terza non so darti risposta ma presumo che prima o poi anche i kit per sorveglianza e pseudodomotica venduti da magazzini eu avranno gli standard europei.
Buon pomeriggio

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Loris39

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao grazie mille sì più che altro chiedevo se qualcuno aveva provato dei ripetitori di segnale xiaomi..
Sono in procinto di fare un trasloco e stavo pensando di crearmi un impianto elettrico un po' personalizzato ma in sicurezza.. possibilmente senza l'obbligo di avere il cellulare dietro..
 

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
51
Ragazzi buongiorno...acquistato il cubo due settimane fa da gearbest, arrivato ieri (scatola aperta e richiusa con dell'adesivo trasparente) e testato stanotte... non funziona!
Inesorabile al termine della procedura di installazione mi riporta in lingua cinese e inglese che può essere utilizzata solo in china. Inutile dirvi che l'app mi home l'ho impostata su Mailand Cina e che è stata una grande delusione. Ciò detto qualcuno ha delle soluzioni?



Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Come è andata la camera? Hai trovato una soluzione? Io ne ho in arrivò una nuova (la vecchia cubo di un mese fa va molto bene e non mi ha dato nessun problema) ...ho trall'altro sperimentato alcuni automatismi interessanti che posterò tra qualche giorno!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Come è andata la camera? Hai trovato una soluzione? Io ne ho in arrivò una nuova (la vecchia cubo di un mese fa va molto bene e non mi ha dato nessun problema) ...ho trall'altro sperimentato alcuni automatismi interessanti che posterò tra qualche giorno!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao Gianni... Non ho ancora risolto perché non ho avuto nemmeno un minuto in questi tre giorni. Spero di trovare qualche guida risolutiva online. Altrimenti bisogna procedere con la richiesta di rimborso da inoltrare a gearbest. Incrocio le dita

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
51
Ciao Gianni... Non ho ancora risolto perché non ho avuto nemmeno un minuto in questi tre giorni. Spero di trovare qualche guida risolutiva online. Altrimenti bisogna procedere con la richiesta di rimborso da inoltrare a gearbest. Incrocio le dita

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Accidenti... ...giusto per non usare i termini più giusti ma meno appropriati... ...la mia cubo vecchia va alla grande, ma me ne sono arrivate altre 3 ed evidentemente sono diverse da quelle del mese scorso, perché non mi funzionano e mi danno il messaggio come il tuo!!!! Tocca trovare una scappatoia!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Accidenti... ...giusto per non usare i termini più giusti ma meno appropriati... ...la mia cubo vecchia va alla grande, ma me ne sono arrivate altre 3 ed evidentemente sono diverse da quelle del mese scorso, perché non mi funzionano e mi danno il messaggio come il tuo!!!! Tocca trovare una scappatoia!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per caso hai trovato qualche soluzione? Io non ho ancora avuto il tempo materiale...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
51
Per caso hai trovato qualche soluzione? Io non ho ancora avuto il tempo materiale...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho provato solo ad installarne una ed a non fare l'upgrade de firmware... ...nulla!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Giannifoti

Utente attivo
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
51
Per caso hai trovato qualche soluzione? Io non ho ancora avuto il tempo materiale...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a collegare due camere su tre... ...non so perché però!! ...ho riprovato e di colpo il led posteriore è andato fisso e mi ha fatto collegare... ...per la seconda ho reinstallato l'app topo 2 tentativi falliti ed è andata... ...la terza non ne vuole sapere!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Grande

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Oook

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

alfonso.

Utente assiduo
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
70
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
35
Sto seguendo la discussione apposita

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte