Mi Home Camera 360° 1080p OFFLINE

kevin21

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Ferrara
Terminale
Mi9T Pro / Redmi Note 4
Spero di azzeccare la sezione, ma vedo che tanti scrivono qui con questo modello
IN caso contrario chiedo scusa
Veniamo al dunque
Ho la cam in questione che se la metto in monitoraggio domestico dopo un po' dall'applicazione Xiaomi Home mi va offline, rendendola di fatto inutile ed inservibile
Torno a casa e me la ritrovo col led giallo acceso, stacco l'alimentazione e poi riparte senza problemi
Il firmware è l'ultimo uscito (3.4.6_0213), altri non ne trova
Suggerimenti?
 

kevin21

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Ferrara
Terminale
Mi9T Pro / Redmi Note 4
Oggi ho tentato una soluzione alquanto stupida
Ho semplicemente cambiato da Italia a Cina le impostazioni
Dopo averla nuovamente accoppiata ha trovato un aggiornamento firmware, ora monta la 3.5.3_0224
Nel pomeriggio provo la sorveglianza domestica e vediamo se si impalla ancora
 

kevin21

Utente registrato
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Ferrara
Terminale
Mi9T Pro / Redmi Note 4
Non si impalla
Ma le notifiche arrivano con un notevole ritardo
Reimpostata "Italia" , oggi riprovo
 

Nikita

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao,
che bello leggere un commento del 2016 nel 2022.
Ho comperato una XIAOMI telecamera outdoor e mi da lo stesso problema.
Ho letto diverse domande in inglese anche molto recenti in cui le persone lamentano che la telecamera va off-line.

Resettato la base. Resettato il dispositivo, ma nulla. La telecamera va off-line
 

Sampei78

Utente registrato
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
73
Ciao Nikita, anche io ho acquistato una Xiaomi Mi Wireless Outdoor Security Camera 1080p e questa continua ad andare randomicamente off-line, tu sei riuscito a risolvere? Io ho sostituito la telecamera ma il problema si è ripresentato tra l'altro anche tenendo la telecamara, l'indoor recever ed il ruter a distanza di 50 cm
 

artemisalina

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Salve a tutti, stesso problema anche per me, acquistata da pochissimo, e in maniera random, me la trovo offline. Qualcuno ha risolto? @kevin21, dopo l'update ha funzionato bene sempre?
 
Ultima modifica:

artemisalina

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Sto provando disabilitando la modalità ad infrarossi (night vision) in quanto ho letto sul web che alcuni utenti hanno risolto così... risolto relativamente, perchè non sarebbe una risoluzione, visto che il momento più importante in cui si ha bisogno della videocamera di sicurezza è la notte. Qualcuno ha già provato questo workaround?
 

mat_pet

Utente registrato
Registrato
21 Luglio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
bpomeriggio ho letto i precedenti e adesso mi è un pò piu chiara la situazione cmq passo al mio problema ho resettato la videocamera mi-home security camera 360 1080p perchè mi arrivavano notifiche ma senza registrazioni. stranamente dopo circa 2/3 anni di eccellente funzionamento dopo il reset di tutto e di piu non riesco a farla connettere con il router andando in timeout. come tutti cerco assistenza prima di buttarla via. Grazie attendo supporto morale e tecnico
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte