MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
È un problema dell'app. Ho risolto scaricando la versione 5.1.29 da apkmirror, ora funziona tutto alla perfezione
La versione 5.1.29 si può scaricare direttamente dall'App Mi HOME, il problema era già stato risolto indipendentemente dalla Versione
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
confermo.. anch'io tutto funzionante alla 5.1.26
 

Fonsieforte

Utente registrato
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ho un mi5, la mia ragazza un redmi note 4, e con la 5.1.26 scaricata dal play store non funzionava nonostante avessi provato tutte le soluzioni suggerite in questa discussione. Poi ho letto che Zzak1978 aveva la 5.1.28, mentre nel play store c'è la 5.1.26, sono andato a cercarla e ho trovato la 5.1.29. Una volta installata ho risolto il problema delle notifiche per entrambi i telefoni
 

oscar70

Utente registrato
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
confermo 5.1.30 tutto funzionante sembrerebbe andare megliodelle altre almeno su note 8
 

Zzak1978

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
Qualcuno di vuoi ha problemi con la ricezione delle notifiche con terminali con a bordo Oreo 8.1?
 
  • Like
Reazioni: gianluì

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Qualcuno di vuoi ha problemi con la ricezione delle notifiche con terminali con a bordo Oreo 8.1?
Confermo il problema delle notifiche con oreo . Purtroppo non riesco ad ottenere dopo l'aggiornamento del mio cellulare mate 9 pro huawei. Spero in una soluzione
 

Zzak1978

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
Io posseggo un P20Pro con Oreo8.1 ed a quanto pare il nuovo sistema chiude l'applicazione che sembra non riuscire a girare automaticamente in background (anche settando tutto in manuale e lasciando tutti i permessi attivi).
L'unica soluzione al momento che sembra funzionare è lanciare l'applicazione e successivamente premere il tasto home per tornare al desktop così da lasciarla in background.
Speriamo un futuro aggiornamento possa risolvere la situazione.
 

spatum

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
I'm effetti, vendendo un video su YouTube di un tizio che spiegava come abilitare le notifiche delle app su un telefono xiaomi , proprio ieri ho risolto con il mio huawei che chiude ogni applicazione nonostante uno gli dia qualsivoglia di permesso, aprendo la lista delle applicazioni in background e spuntando l'icona del lucchetto su quella della mihome in modo che quando si killano i processi, rimanga sempre attivo quello della mihome. Nella speranza che risolvano, questo è a mio avviso il metodo migliore per ricevere le notifiche.

Io posseggo un P20Pro con Oreo8.1 ed a quanto pare il nuovo sistema chiude l'applicazione che sembra non riuscire a girare automaticamente in background (anche settando tutto in manuale e lasciando tutti i permessi attivi).
L'unica soluzione al momento che sembra funzionare è lanciare l'applicazione e successivamente premere il tasto home per tornare al desktop così da lasciarla in background.
Speriamo un futuro aggiornamento possa risolvere la situazione.
 
  • Like
Reazioni: Zzak1978

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Adesso non riesco più a controllare i plug dal MI Home quando sono in 4g, mentre con il wifi si. NOn sempre, ma per buona parte della giornata. Le notifiche mi arrivano ugualmente. Ho la 3 come gestore e la 5.1.30 come versione della Mi Home.
 
  • Like
Reazioni: gianluì

MarcoGE

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
A me, da giovedì, è assolutamente e completamente impossibile gestire in qualsiasi modo il mio Xiaomi Gateway quando sono connesso con la connessione dati del mio gestore di telefonia mobile; funziona perfettamente ma solo sotto wifi
 
  • Like
Reazioni: gianluì

mikillo87

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Anche a me uguale, adesso però ho cambiato la sim con una wind e va perfettamente. L'altra è tim e non va assolutamente con i dati 4g 3G.. Rimettendo la sim tim con 4g/3g non va.. :(
 
  • Like
Reazioni: gianluì

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Deve essere un problema legato al 4g. Con la mia linea 3 non va. Riprendo il controllo tramite app la sera e va via la mattina. Non so come sia possibile questa forbice di tempo.
 
  • Like
Reazioni: gianluì

gianluì

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
mi associo a mikilillo87, ving71 e marcoGE. il problema sembrano essere gli operatori. ho provato a fare tutte le variazioni del caso: nessun risultato.
cambio server, tipo di connettività da 4g a edge...
ho provato anche a cambiare anche i DNS ...nulla...

io sto con TIM.

solo stanotte alle 01,00 ho fatto un test ed ha funzionato per una mezzo'ora.

oggi domenica 6 maggio il problema è riapparso e non sembra rientrare.
sotto wifi nessun problema.

xiaomi non è responsabile sicuramente, ma come risolviamo il problema?
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Spero che venga risolto come è stato fatto con il precedente problema. Aggiornano l'app in modo tale da rilevare i plug. Comunque a me le notifiche arrivano e a voi???
 

mikillo87

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Ho scritto su https://community.tim.it/ Vedo di scrivergli anche sugli altri canali di comunicazione per vedere cosa sanno, spero di trovare presto una soluzione.. A me con la sim tim l'app mihome sembra come se stesse offline, non funziona nulla.
 

gianluì

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
No nulla da fare con TIM. Anche le telecamere xiaomi non funzionano più
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Con la 3 è la stessa cosa, ma mi arrivano le notifiche.
 

gianluì

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ora pare stia funzionando
6 maggio, h21.20
Speriamo sia definitivo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte