MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

cmaximo25

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Non mi arrivano le notifiche, succede anche a voi?
 

oscar70

Utente registrato
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
confermo ecosistema tutto funzionante
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Il disguido delle notifiche è un problema temporaneo dovuto ai server Xiaomi. Non fate niente torna tutto alla normalità.
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Ciao qualcuno ha riscontrato problemi nell' app mi home? Da ieri sera si collega con fatica e non mi fa accedere ai device. Ho notato problemi anche con app yeelight
 

oscar70

Utente registrato
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
Volevo chiedere se a qualcuno non arrivano più le notifiche push delle ip cam su Andorid?
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Tranquilli sono problemi passeggeri. Anche io li ho avuti, ma si risolvono da soli!!!
 

oscar70

Utente registrato
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
provato ora con ios e funziona, ma niente con Android
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
A me oggi intorno alle 20.00 funzionava regolarmente. Ora non so, è staccata. Usa il wifi. Comunque tranquillo, non è nel il device, ne altri problemi. Non so cosa combinino in Cina, ma ogni tanto ci sono problemi.
 

PatrickMila

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Telecamera sicurezza xiaomi presa al mi store, funziona tutto bene tranne che non manda le notifiche al telefono (xiamo anch'esso). Inoltre da ieri che provo a registrarmi a xiaomi per poter utilizzare app xiaomi home ma non arriva email di conferma da parte loro. Mi sa che stanno avendo gravi problemi al server.
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Scusate lo sfogo, ma Xiaomi mi sta esasperando, fanno aggiornamenti per risolvere Bug e ne creano altri forse peggiori. L'App mi Home e' ogni giorno sempre più in declino o non arrivano notifiche o le camere non sono raggiungibili in certe ore..., ogni cambio dell'ora bisogna reimpostare le automazioni e giustamente le luci stamattina non funzionavano. il Mi band 3 dopo l'ultimo aggiornamento firmware non fa arrivare le notifiche delle App. Il Mi router 3 ho dovuto fare il downgrade per utilizzare alcune funzionalità...... Xiaomi è una grandissima azienda con una grandissima inaffidabilità, non è possibile tutti i giorni mettere mano ai dispositivi per resettarli o configurarli. Per fortuna non ho cellulari Xiaomi e sicuramente visto la situazione preferisco spendere qualcosa in più ma avere un prodotto affidabile. Inizio ad essere molto deluso.
 

oscar70

Utente registrato
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
qualcuno sta riscontrando dei problemi su honor con le notifiche push? da 2 giorni non arrivano più si possono vedere solo apprendo la app mi home,se avete una soluzione fatemi sapere ,grazie
 

Lilo

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Scusate ho letto un pò tutti i vecchi messaggi ma non ho trovato ancora la soluzione al problema...
quindi possiamo dire che alla fine questo delle notifiche è un problema che non si può Risolvere???
Grazie
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Ciao risolvere problemi con Xiaomi è quasi impossibile, nel senso per la maggior parte dei casi sono dovuti dai software (Mi home) e dai loro Server. Ad esempio con cellulare Huawei P9 lite, le notifiche arrivano, con lo stesso telefono mia moglie deve loggarsi più volte al giorno. Poi una sera le luci non funzionano,il giorno dopo luci ok e i plug non funzionano, aggiornano il mi band3 e smette di controllare il battito cardiaco (ieri sera con aggiornamento firmware ha ripreso a funzionare), come ripetuto in precedenza aggiornano un bug e ne creano altri. Finchè i prezzi erano bassi questo era sopportabile ma ultimamente i prodotti Xiaomi stanno lievitando paurosamente. I prodotti sono costruiti bene con ottima qualità, ma la gestione software è scarsa, vedi airdots. 50 euro di cuffie che parlano in cinese e continuano a perdere il pairing
 

oscar70

Utente registrato
Registrato
2 Aprile 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
54
l'unica soluzione per risolevere il problema notifiche è quello di fare il downgrade della applicazione mi home alle versioni precedenti trovando la versione più adatta al proprio smartphone, io perlomeno ho risolto così.
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Ciao, può essere, per fare funzionare il router 3 ho dovuto aggiornare il firmware ad una vecchia versione. Controlla su MIUI International forum, se qualcuno ha trovato una soluzione. Anche perché se fai il downgrade di mi home rischi di non poter aggiungere dispositivi nuovi, ad esempio le luci tradfri di Ikea
 

Lilo

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
l'unica soluzione per risolevere il problema notifiche è quello di fare il downgrade della applicazione mi home alle versioni precedenti trovando la versione più adatta al proprio smartphone, io perlomeno ho risolto così.
Grazie ma dove posso trovare le versioni precedenti?
 

fabiotech

Utente registrato
Registrato
1 Marzo 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
40
Fatto anche quello... Non so più che tentativi fare. Possibile che solo a me non invia le notifiche push al cellulare in caso di allarme?

io ho lo stesso identico problema. ho un huawey p8 2017 ma non c'è modo di farle andare. tutti i sensori funzionano, compaiono le aperture/chiusure nel registro ma nessuna notifica. Ma a che cavolo serve un sistema del genere senza notifiche? è assurdo. molto deluso dal prodotto
 
  • Like
Reazioni: diegotagnani

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post