MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

MarcoGE

Utente registrato
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
A me, da circa tre ore, tutti e tre i sensori di umidità e temperatura risultano "Device Offline" in Mi Home.
Premendo il tasto (e facendo tradurre quello che il Gateway dice in cinese dal traduttore di Gogle) la voce dice "Connessione normale". Eppure, nulla :-(
 

gianluì

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Confermo...
Dalle 7 non va....
Ho scritto anche io sul forum TIM, ma temo che non sia il percorso più rapido.

Saluti a tutti
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
provate su facebook o twitter. di solito rispondono più rapidamente
 

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Non so come sia possibile, ma a me stamattina va. Al primo accessso nei vari plug non mi permette di fare niente, esco e rientro e, magicamente, funziona tutto ed anche con ottima reattività. Bho!!!
 
  • Like
Reazioni: Zzak1978

Zzak1978

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
45
Non so come sia possibile, ma a me stamattina va. Al primo accessso nei vari plug non mi permette di fare niente, esco e rientro e, magicamente, funziona tutto ed anche con ottima reattività. Bho!!!
Ho seguito il tuo consiglio ed anche con TIM sembra funzionare (tranne per la reattività, ma forse dipende dalla mia connessione di casa)

AGGIORNAMENTO DELLE 15.00
Mi rimangio tutto, ha smesso di funzionare sia in 4G che sotto la wifi dell'ufficio verso quella di casa :'(
 
Ultima modifica:

ving71

Utente attivo
Registrato
7 Marzo 2018
Messaggi
47
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
52
Ho seguito il tuo consiglio ed anche con TIM sembra funzionare (tranne per la reattività, ma forse dipende dalla mia connessione di casa)

AGGIORNAMENTO DELLE 15.00
Mi rimangio tutto, ha smesso di funzionare sia in 4G che sotto la wifi dell'ufficio verso quella di casa :'(
Confermo non va più. Non so cosa dire. L'unica motivazione è un ulteriore aggiornamento dei loro serve per eccesso di richieste. Quindi bisogna solo attendere e non fare altro.
 

paolo_71

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
Confermo non va più. Non so cosa dire. L'unica motivazione è un ulteriore aggiornamento dei loro serve per eccesso di richieste. Quindi bisogna solo attendere e non fare altro.
L'ultima volta che ho provato io, è stato ieri alle 15,15. Ho fatto scattare l'allarme del gateway passando davanti ad un sensore di movimento. Ho ricevuto le notifiche push sul cell. A me sono diversi giorni che continua a funzionare. Ho un samsung s7 con android nougat, mihome app. 5.1.30. Operatore vodafone. Funziona sia sotto wifi che 4g. Speriamo che continui a funzionare.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
ho fatto una prova via 4g di tim ore 15 le cam e tutto non raggiungibile ,settato via vpn ip USA tramite 4g tim tutto immediatamente raggiungibile a piena velocità quindi è colpa del collegamento tim verso ip cinesi a date ore la causa dei blocchi della mihome
 
  • Like
Reazioni: Sandro2560

matteos1

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Nuovamente ho problemi di connessione... mihome non si connette al sistema
 

Sandro2560

Utente registrato
Registrato
19 Maggio 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Cagliari
Buongiorno a tutti!!!

Cacio, posso chiederti che VPN usi e gli indirizzi IP?
Per quanto attiene il problema di non riuscire a collegarsi alla centralina in LTE in determinati orari (più o meno dalle 07:00 alle 19:00), con SIM Tiscali e Vodafone nessun problema al contrario con TRE H3G e TIM ogni giorno.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Buongiorno a tutti!!!

Cacio, posso chiederti che VPN usi e gli indirizzi IP?
Per quanto attiene il problema di non riuscire a collegarsi alla centralina in LTE in determinati orari (più o meno dalle 07:00 alle 19:00), con SIM Tiscali e Vodafone nessun problema al contrario con TRE H3G e TIM ogni giorno.

io ho la nordvpn e la prova lo fatta usando un ip usa e sono con tim
 
  • Like
Reazioni: Sandro2560

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Mi Home, server mainland china ,non raggiungibili. Nel loggarmi nell'APP mi butta fuori,un errore tipo (difftime) , mentre si collega al server Europeo
 
  • Like
Reazioni: xm__coso

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
hanno chiuso mainland china ai non cinesi addio certi devices
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Spero proprio di no, ho appena scritto alcune mail al supporto tecnico Xiaomi.......
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
Grazie per l'informazione, secondo me Xiaomi, deve al più presto trasferire i suoi device su tutti i server e permettere lo switch tra un server e l'altro mantenendo le impostazioni. Una società del genere non può permettersi un guasto del genere. Praticamente blocca milioni di dispositivi.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Grazie per l'informazione, secondo me Xiaomi, deve al più presto trasferire i suoi device su tutti i server e permettere lo switch tra un server e l'altro mantenendo le impostazioni. Una società del genere non può permettersi un guasto del genere. Praticamente blocca milioni di dispositivi.

tra l'altro lo switch non funziona per nessun server della lista in mihome, ho provato a farlo verso server europa e mi da l'errore pure li per adesso.
 

xm__coso

Utente esperto
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
295
Punteggio reazioni
61
Punti
28
Terminale
Mi5x
Yes tutto funziona di nuovo. Evidentemente guasto o manutenzione hanno mandato tutto giù peer qualche ora.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post