Xiaomi Mi Flash PRO ita

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.807
aggiornato tool in primapagina che arriva finalmente alla versione V4 con importanti modifiche sotto al cofano, attualmente e stata rilasciata un altra minor update ufficiale la qualve verra rilasciata nei prossimi giorni

andreahan

Utente registrato
Punti reazione
3
Ciao, Andrea, piacere ^^

Domandone: come uso miflash pro per far diventare un mi cc9e un mi a3?

Più dettagli al link

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.807
Ciao, Andrea, piacere ^^

Domandone: come uso miflash pro per far diventare un mi cc9e un mi a3?

Più dettagli al link
Semplicemente non puoi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.807
Ciao Bugridewr, grazie per la risposta.
Mi spiegheresti perché non posso, per favore?
Semplicemente perché non puoi flashare una ROM per codename "laurus" su un dispositivo con codename "laurel" senza andare in hard rock di fatto anche se condividono gran parte del hw sono due device diversi

andreahan

Utente registrato
Punti reazione
3
Semplicemente perché non puoi flashare una ROM per codename "laurus" su un dispositivo con codename "laurel" senza andare in hard rock di fatto anche se condividono gran parte del hw sono due device diversi

Chiarissimo, grazie mille.

Quindi dovrei installare questa ROM per avere l'italiano sul mi cc9e?

xiaomi.eu_multi_MICC9e_V11.0.2.0.PFMCNXM_v11-9

Scusa, ma come avrai capito, hai a che fare con un super neofita che non capisce neanche le basi.

Ultima modifica:

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.807
Chiarissimo, grazie mille.

Quindi dovrei installare questa ROM per avere l'italiano sul mi cc9e?

xiaomi.eu_multi_MICC9e_V11.0.2.0.PFMCNXM_v11-9

Scusa, ma come avrai capito, hai a che fare con un super neofita che non capisce neanche le basi.
Beh se non capisci nemmeno le basi direi che rischi da fare solo danni, comunque sì devi installare quella ROM ma qui sei OT

Daxel

Utente esperto
Punti reazione
25
Grazie mille di questo tool!

Ultima modifica:

andreahan

Utente registrato
Punti reazione
3
Beh se non capisci nemmeno le basi direi che rischi da fare solo danni, comunque sì devi installare quella ROM ma qui sei OT

cosa significa "OT" di "qui sei OT"?
Se provo a installare quella rom miflashpro dice che non può procedere perché è non ufficiale. come si aggira il problema?

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.941
cosa significa "OT" di "qui sei OT"?
Se provo a installare quella rom miflashpro dice che non può procedere perché è non ufficiale. come si aggira il problema?
Ot =off topic =fuori tema
Qui non c'entra nulla

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

cafarel

Utente registrato
Punti reazione
2
Buongiorno @bugrider, nell'ultima release manca il MI A2 nella sezione download.
Grazie.

Inviato dal mio Mi Max 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Lanoris

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao, io ho un mi 8 china che per un errato flash di un file qcn ora si collega solo in test point.
Con il tuo tool posso fare il flash in edl mode per ripristinarlo ed eventualmente i codici imei?
Grazie

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.807
Ciao, io ho un mi 8 china che per un errato flash di un file qcn ora si collega solo in test point.
Con il tuo tool posso fare il flash in edl mode per ripristinarlo ed eventualmente i codici imei?
Grazie
Si ma come prerequisito occorre account autorizzato alla edl...

Inviato dal mio Mi 9 T Pro utilizzando Tapatalk

Lanoris

Utente registrato
Punti reazione
0
Quindi l' unico modo è un centro autorizzato, non ne ho in zona miseriaccia mi ritrovo un fermacarte

jackmag71

Utente registrato
Punti reazione
0
Il tuo e un softbrick causato dal blocco del bootloader di un dispositivo Cina su rom Global... Se hai sbloccato tu il bootloader nessun problema ti basterà risbloccarlo e lo smartphone si avvierà normalmente, se invece il bootloader e stato sbloccato da terzi le soluzioni per risolvere il problema non sono del tutto gratuitamente...

Ciao bugrider, ciao a tutti,
sono nuovo del forum MIUI.
Sono nella stessa situazione di danilogct:
Mi8 in softbrick dopo flash rom errata e mancata modifica del flag di default del miflashtool che mi ha lockato l'account/telefono.
Ora il telefono va in loop di recovery con errore "this MIUI can't be installed on your device".
Per cui ora non riesco a fare nulla:
- non riesco a flashare nuove rom con fastboot perché miflashtool mi torna errore "failed erase not allowed in lock state"
- non riesco ad unlockare il telefono con miunlock perché mi dice che devo abilitare il debug USB dai developer settings, ma non è possibile accedere al telefono in alcun modo ;
- non riesco a flashare nuove rom in recovery, il telefono torna in loop di recovery con l'errore "this MIUI can't be installed on your device"

Lo sblocco del bootloader l'avevo fatto io subito dopo l'acquisto ma ora non mi permette di risbloccarlo.

Avete qualche suggerimento su come procedere per ripristinare il telefono?

Grazie per i vostri preziosi consigli.
Jack

bugrider

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
1.807
Ciao bugrider, ciao a tutti,
sono nuovo del forum MIUI.
Sono nella stessa situazione di danilogct:
Mi8 in softbrick dopo flash rom errata e mancata modifica del flag di default del miflashtool che mi ha lockato l'account/telefono.
Ora il telefono va in loop di recovery con errore "this MIUI can't be installed on your device".
Per cui ora non riesco a fare nulla:
- non riesco a flashare nuove rom con fastboot perché miflashtool mi torna errore "failed erase not allowed in lock state"
- non riesco ad unlockare il telefono con miunlock perché mi dice che devo abilitare il debug USB dai developer settings, ma non è possibile accedere al telefono in alcun modo ;
- non riesco a flashare nuove rom in recovery, il telefono torna in loop di recovery con l'errore "this MIUI can't be installed on your device"

Lo sblocco del bootloader l'avevo fatto io subito dopo l'acquisto ma ora non mi permette di risbloccarlo.

Avete qualche suggerimento su come procedere per ripristinare il telefono?

Grazie per i vostri preziosi consigli.
Jack
Se lo smartphone e in prodotto ufficiale per il mercato Italia acquistato da rivenditori ufficiali la via maestra e inviarlo in assistenza

jackmag71

Utente registrato
Punti reazione
0
Se lo smartphone e in prodotto ufficiale per il mercato Italia acquistato da rivenditori ufficiali la via maestra e inviarlo in assistenza

direi di no, acquistato su LightInThe__x :(

versione chinese venduta gia' con versione Global installata.

Jack

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.675
Membri
32.459
Ultimo iscritto
tufytufy79

Alto