Xiaomi Mi Fit app in ITA modded - Discussione

Antonio13

Utente assiduo
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
141
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
27
Veramente..è già nelle mie cartelle..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Con le altre versioni non avevo provato ma con questa io ho lo stesso problema letto un paio di post fa: la cronologia degli allenamenti non funziona, se provo ad aprila ritorna alla home dell'applicazione...

E inoltre appena terminato l'allenamento mi dava tutti i valori a zero

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

stelucky

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Scusate, io sono ancora fermo alla ultima versione di IDDIEK, la 1.3.912, perchè guardando sul play store vedo sempre che chi aggiorna si lamenta di un sacco di problemi, disaccoppiamenti, mancata lettura del sonno, mancanza della sveglia intelligente...
Volevo chiedervi se l'ultima versione pubblicata qui va bene o se ci sono problemi (anche perchè se installo una versione aggiornata che mi cambia il firmware poi nel caso di problemi posso comunque tornare indietro ad una che funzionava??)
 

Jeanicorn

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
28
Salve,
Io possiedo un Sony Xperia Z3 e sto aderendo al programma di beta testing per marshmallow. 2 giorni fa ho aggiornato all'ultima release disponibile (un'altra build di MM 6.0.1) e il mio Mi Band ha continuato a utilizzare la funzione Smart Lock regolarmente. Ora, per poter mandare dei bug report più accurati, oggi ho deciso di fare una pulizia del telefono con un bel hard reset. Installata l'app Mi Fit tramite Play Store ho notato che l'opzione Smart Lock non era più attivabile (associo il dispositivo dall'app, poi vado in impostazioni>sicurezza>smart lock>dispositivi attendibili>aggiungi dispositivo>bluetooth, ma nessun dispositivo viene rilevato. e non viene rilevato nemmeno in una normale ricerca dei dispositivi bluetooth dopo aver attivato l'opzione "trasmetti identificazione" dall'app).
Ho anche provato a installare l'ultima versione disponibile nella cartella di xCape, la 2.1.1, ma nulla da fare.
Please, Help!!

P.S.
ho deciso di scrivere qui, e non alla community dei beta tester xperia, perché con la stessa release, prima di ripristinare il dispositivo, tutto funzionava.

EDIT:
Ho ovviato al problema installando un'app di terze parti (una seccatura sì, ma meglio di nulla). È nRF Master Control Panel: tramite quest'app ho scansionato i dispositivi bluetooth connessi (difatti la MiBand era connessa, ma essendo a basso consumo non risultava nell'elenco dei dispositivi associabili allo smartlock), trovato la mia MI1A>opzioni (3 puntini)>bond. In questo modo ho trovato il dispositivo nell'elenco smartlock e lo ho potuto associare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: matteob92

mblowt01

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Per caso qualcuno ha problemi con le sveglie? Io dall'ultimo aggiornamento non riesco ad inserire più nuove sveglie, o meglio me le inserisce ma poi non vibra una cippa! Meno male che la. Sveglia quotidiana non mi da problemi... Per usare nuove sveglie devo inserirle con mi band tools

Sent from Huawei P9
 

Curtis7990

Utente registrato
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
13
Punti
3
Età
33
Ma è normale che non ci sia l'integrazione con Google Fit nella versione tradotta?
 

Jeanicorn

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
28
Per caso qualcuno ha problemi con le sveglie? Io dall'ultimo aggiornamento non riesco ad inserire più nuove sveglie, o meglio me le inserisce ma poi non vibra una cippa! Meno male che la. Sveglia quotidiana non mi da problemi... Per usare nuove sveglie devo inserirle con mi band tools

Sent from Huawei P9

Guarda, utilizzare le sveglie è diventato una scommessa. Avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che per utilizzare nuove sveglie occorre inserirla tramite l'app e poi riavviare il telefono. Faccio così ogniqualvolta mi capita di inserire una sveglia diversa da quella giornaliera solita. E devo dire che funziona 9 volte su 10. Anche se è uno sbattimento.
 
  • Like
Reazioni: mblowt e matteob92

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ci proverò ,grazie
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
Scusami Xcape ho messo la tua versione ma non mi arrivano piu le notifiche sul bracciale (non che abbia mai funzionato a dovere questa 1s). Potrebbe dipendere dalla rom sull'Mi4 con android 6 che ho messo da poco??
 

colostro01

Utente esperto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
156
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
53
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
A me le notifiche hanno sempre funzionato: sveglie, avvisi di chiamata...
Può essere un problema di android 6?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Le sveglie sono sicuro un problema di MM, ho fatto diverse prove oramai é posso dirlo con sicurezza
 

Nico01

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
scusate se mi inserisco a gamba tesa, ma non credo sia mm (almeno nel mio caso) possessore di moto x 2014 prima dell'aggiornamento firmware e app mi fit alla 2.0 mai e dico mai avuto un problema, ne con sveglie giornaliere ne con sveglie occasionali, peraltro neppure mai avuto problemi con notifiche di sorta, usando mi band tools.

pare che questo aggiornamento abbia portato meno benefici di quelli sperati, almeno per l'uso che ne faccio io, notifiche ma soprattutto sveglia sono un tiro di moneta ormai.

l'idea che mi sono fatto è che il Bluetooth non comunica con la band (per quanto riguarda notifiche) mentre le sveglie è come se non le riuscisse a memorizzare (quelle occasionali) quelle che suonano ogni giorno vanno bene quasi sempre.

spero nella band 2, così da risolvere.
 

Muyr82

Utente assiduo
Registrato
7 Marzo 2016
Messaggi
99
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
42
Località
Pompei
Terminale
Mi 5
Si penso anche io sia un problema di bluetooth, io ho un mi5 e le notifiche funzionano male, penso che il braccialetto tenda a scollegarsi ogni volta e per questo non riceve sempre le notifiche.

non so se è un problema dell'app o della rom xiaomi
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Io non ho problemi di notifiche, solo con le sveglie.
Ovviamente ho mifit e miband tools in autostart e lucchetto bloccato
 

Rengo77

Utente registrato
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Mi sono letto il thread ma non riesco proprio ad associare il mio Mi Band 1s al cellulare, un Galaxy Note 4 aggiornato ad Android 6.0.1
Inizialmente avevo scaricato l'app ufficiale. Poi disistallata per installare quella di qui.
Dopo molti tentativi ancora non riesco ad associare il mio dispositivo (lo vede ma non lo associa)

Grazie a tutti in anticipo, Riccardo.
 

Ranma1978

Utente attivo
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
58
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
45
scusate se mi inserisco a gamba tesa, ma non credo sia mm (almeno nel mio caso) possessore di moto x 2014 prima dell'aggiornamento firmware e app mi fit alla 2.0 mai e dico mai avuto un problema, ne con sveglie giornaliere ne con sveglie occasionali, peraltro neppure mai avuto problemi con notifiche di sorta, usando mi band tools.

Ah ecco..io avevo incolpato la versione MM della Rom invece è l'app che perde la connessione bluetooth.. ma che roba..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte