Mi box 3 modello MDZ-16-AB

Syrio

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buongiorno a tutti,
come da titolo ho acquistato il box e devo dire che mi sto travando veramente bene, soltanto che ho notato due problemi il primo si riferisce alla sncronizzazione tra audio e video che a volte l'audio arriva prima del video, si verifica poche volte, la seconda è un problema quasi frequente con cadenza irregolare è consiste nell'immagine diventa o totalmente rosa o tatalmente verde, il problema se così sipotrebbe dire sarebbe l'incopatibilità di alcuni tv come philips sony e apple, io infatti ho un philips e un lg sull'lg il problema non si presenta al contrario sul philips di tanto in tanto esce fuori la schermata prima descritta, facendo ulteriori ricerche ho letto che il "problema"si potrebbe risolvere con una impostazione forzando l'RGB.
Vi comunico che la prima operazione effettuata è stata quella di verificare eventuali aggiornamenti ma nonostante lo aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile il problema sussiste
adesso il sistema è aggiornato ad 6.0.1 c'è un rimedio a questo inconveniente?

Grazie
Gianluca
 

andrea g.

Utente esperto
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
513
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Età
52
Località
Morbegno
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ciao Gianluca,
non so se hai installato apk senza passare dal playstore presente sul mi box... io avevo lo stesso problema di sincronizzazione audio-video.... ho risolto con un reset di fabbrica e rifacendo l'installazione pulita solo con app dallo store del mi box.... non so se sia dovuto a questo, ma non ho più avuto problemi... in particolare quando installavo l'app Prime Tv di amazon (apk) su quasi tutte le app (Rai Play, Dplay, incluso Netflix) sincro audio-video andava in fusella....
 

Syrio

Utente registrato
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Ciao @andrea g.
Il box mi è arrivato da qualche giorno, mi sono limitato ad usare l'app di netflix preistallata senza installare altro forse installerò timvision ma solo se riesco a risolvere i problemi sopra, tutta via il problema della sincronizzazione è il male minore in quanto spengo e riaccendo e il problema (almeno per ora) svanisce, ma quello delle schermate verdi o rosa è una spina nel fianco...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post