Mi Band si scollega dall'app.

Susej

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Buon giorno,
ho da pochi giorni acquistato questo braccialetto per monitorare il sonno,funziona tutto,registra i passi, il sonno,la vibrazione e i led si attivano ma dopo qualche minuto di non utilizzo dell'app.(quella tradotta in Italiano) si scollega e non funziona più la sveglia ne tanto meno se provo a fare la ricerca vibra devo chiudere l'app.(dalle app.aperte in ram) e riaprirla e in quel momento funziona di nuovo tutto,sveglia,chiamate e ricerca, io utilizzo un Lg G3 e non capisco proprio perché non rimanga associato o si associ al cell.ogni tot.di tempo fatto sta che così ne le chiamate,ne la sveglia hanno alcuna utilita.
Vi ringrazio fin da subito per un eventuale aiuto.
 

Susej

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ho provato a configurare il Bluethoot tramite un app.interna dell'Lg G3 questa notte lo provo perché mi ha dato l'impressione che sia migliorato il collegamento da quando ho fatto questa configurazione,anche se non ho potuto testarlo per molto tempo e in più ho notato che se mi allontano dal telefono non si connette più come se non riesce ad associarsi per cui non funziona più la sveglia ecc.ecc.

Questa notte provo a tenere lo smartphone vicino e vediamo se rimane collegato abche se dubito fortemente.
 

Susej

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Mi sto aiutando da solo,va be magari può servire a chi ha un problema come il mio, sono riuscito a migliorare il collegamento ora se non mi allontano dallo smartphone rimane sempre connesso,ma se per caso si crea una certa distanza e il Bluetooth perde la connessione l'app.non si collega più alla Mi Band per far connettere di nuovo lo Smartphone alla Mi band devo chiudere l'app.(eliminarla anche dalla Ram) e riaprirla da li se non mi allontano ora non si dissocia più. Per caso qualcuno sa perché non riesce a collegarsi di nuovo all'app.???
 

Susej

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Finalmente ho risolto naturalmente tutto scaturito da un mio errore e dal voler seguire le indicazioni di qualche utente.Ho scaricato un App.treadotta presente su questo sito e mi dava i problemi citati,da ieri notte ho scaricato l'app.da Play Store e tutto funziona perfettamente si ricollega automaticamente quando mi avvicino e sopratutto se apro l'app.mi permette di caricare i dati e npn come prima che dovevo chiuderla dalla ram e poi riaprirla.
Cmq graziena tutti.... se qualcuno ha letto questi mess....spero che possa essere utile a qualche idiota come me che prima di fare le cose semplici se le complica.
 

Ilary80

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Salve ho un mi and 3 e da poco lo ho associato ad un honor view 10 lite. Prima era associato ad un Samsung galaxy s6 e funzionava alla perfezione. Da quando ho questo nuovo telefono il miband si scollega ogni tanto dall'applicazione mifit e non si riattiva in automatico. La. Perdita di segnale dipende dal telefono? Lapp è stata scaricata da playstore. Ho anche reimpostato le informazioni di fabbrica ma il problema resta. Qualcuno mi può aiutare?
 

diegol

Utente registrato
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Buongiorno! Da pochi giorni possessore un Mi Band 4, non riesco a risolvere un problema. Per mantere collegato il braccialetto al telefono devo lasciare aperta l'applicazione Mi Fit. Nel momento in cui la chiudo il braccialetto si scollega (e quindi niente notifiche). Apparte la scomodità di tenere un'applicazione aperta sempre, questa consuma anche molto la batteria dello smartphone. Come si risolve?? E' capitato a qualun altro?
 

Danyloveex

Utente registrato
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Stesso problema per me.. .appena chiudo l app mi fit o non la si utilizza Arriva l errore di connessione ,con relativa perdita delle notifiche. È un problema del mio band lo mando in garanzia o secondo voi un problema legato al firmware o all app?
 

Raceth

Utente registrato
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
stesso problema, chiudo la app mi fit e le notifiche non arrivano piu..........
nessun aiuto???
 

Stevenb

Utente attivo
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
Buongiorno! Da pochi giorni possessore un Mi Band 4, non riesco a risolvere un problema. Per mantere collegato il braccialetto al telefono devo lasciare aperta l'applicazione Mi Fit. Nel momento in cui la chiudo il braccialetto si scollega (e quindi niente notifiche). Apparte la scomodità di tenere un'applicazione aperta sempre, questa consuma anche molto la batteria dello smartphone. Come si risolve?? E' capitato a qualun altro?
Che terminale hai ?
 

Stevenb

Utente attivo
Registrato
3 Settembre 2019
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
59
Scrivete sempre che terminale avete perche' non siamo veggenti.
 

andapn78

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Buongiorno! Da pochi giorni possessore un Mi Band 4, non riesco a risolvere un problema. Per mantere collegato il braccialetto al telefono devo lasciare aperta l'applicazione Mi Fit. Nel momento in cui la chiudo il braccialetto si scollega (e quindi niente notifiche). Apparte la scomodità di tenere un'applicazione aperta sempre, questa consuma anche molto la batteria dello smartphone. Come si risolve?? E' capitato a qualun altro?
Stesso problema...telefono Huawei
 

fcauduro

Utente registrato
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
66
Anch'io ho il mi band 4 e Mi 8 ma continua a sconnettersi nel senso che non ricevo le notifiche dalle app e delle chiamate. Se in mi fit cerco il bracciale lo trova e vibra, ho provato anche a bloccare l'app cioè sempre aperta ma stesso risultato qualche consiglio ?
 

Apo82

Utente registrato
Registrato
14 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno ho un telefono xiomi redmi 6 note Pro e ho acquistato un Honor band 5. La connessione bluetooth dopo un po' si scollega e non si ricollega automaticamente. Per far sì che l'orologio si ricolleghi al telefono devo andare sull'app del telefono e ricollegarlo manualmente. Come posso risolvere questo problema? Grazie
 

Fab58

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Buongiorno a tutti , ho un Mi-fit 5 associato a un telefono HUAWEEY . Si scollega di frequente .
Avete qualche consiglio ?
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte