1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi Band si scollega dall'app.

Discussione in 'Bug report e supporto' iniziata da Susej, 10 Maggio 2015.

1. Susej

Susej Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Buon giorno,
    ho da pochi giorni acquistato questo braccialetto per monitorare il sonno,funziona tutto,registra i passi, il sonno,la vibrazione e i led si attivano ma dopo qualche minuto di non utilizzo dell'app.(quella tradotta in Italiano) si scollega e non funziona più la sveglia ne tanto meno se provo a fare la ricerca vibra devo chiudere l'app.(dalle app.aperte in ram) e riaprirla e in quel momento funziona di nuovo tutto,sveglia,chiamate e ricerca, io utilizzo un Lg G3 e non capisco proprio perché non rimanga associato o si associ al cell.ogni tot.di tempo fatto sta che così ne le chiamate,ne la sveglia hanno alcuna utilita.
    Vi ringrazio fin da subito per un eventuale aiuto.

2. Susej

Susej Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ho provato a configurare il Bluethoot tramite un app.interna dell'Lg G3 questa notte lo provo perché mi ha dato l'impressione che sia migliorato il collegamento da quando ho fatto questa configurazione,anche se non ho potuto testarlo per molto tempo e in più ho notato che se mi allontano dal telefono non si connette più come se non riesce ad associarsi per cui non funziona più la sveglia ecc.ecc.

Questa notte provo a tenere lo smartphone vicino e vediamo se rimane collegato abche se dubito fortemente.

3. Susej

Susej Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Mi sto aiutando da solo,va be magari può servire a chi ha un problema come il mio, sono riuscito a migliorare il collegamento ora se non mi allontano dallo smartphone rimane sempre connesso,ma se per caso si crea una certa distanza e il Bluetooth perde la connessione l'app.non si collega più alla Mi Band per far connettere di nuovo lo Smartphone alla Mi band devo chiudere l'app.(eliminarla anche dalla Ram) e riaprirla da li se non mi allontano ora non si dissocia più. Per caso qualcuno sa perché non riesce a collegarsi di nuovo all'app.???

4. Susej

Susej Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Finalmente ho risolto naturalmente tutto scaturito da un mio errore e dal voler seguire le indicazioni di qualche utente.Ho scaricato un App.treadotta presente su questo sito e mi dava i problemi citati,da ieri notte ho scaricato l'app.da Play Store e tutto funziona perfettamente si ricollega automaticamente quando mi avvicino e sopratutto se apro l'app.mi permette di caricare i dati e npn come prima che dovevo chiuderla dalla ram e poi riaprirla.
    Cmq graziena tutti.... se qualcuno ha letto questi mess....spero che possa essere utile a qualche idiota come me che prima di fare le cose semplici se le complica.

5. Ilary80

Ilary80 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve ho un mi and 3 e da poco lo ho associato ad un honor view 10 lite. Prima era associato ad un Samsung galaxy s6 e funzionava alla perfezione. Da quando ho questo nuovo telefono il miband si scollega ogni tanto dall'applicazione mifit e non si riattiva in automatico. La. Perdita di segnale dipende dal telefono? Lapp è stata scaricata da playstore. Ho anche reimpostato le informazioni di fabbrica ma il problema resta. Qualcuno mi può aiutare?

Condividi questa Pagina