Mi band non registra sonno e passi.

pep

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao a tutti, ho la mi band da circa 2 mesi, da 1 settimana non registra il sonno dicendomi:"non attivato",segna i passi giornalieri, ma se volessi rivedere i miei passi il giorno dopo scompaiono. Poi funziona perfettamente in tutto. Ho provato a installare diverse app ma il problema persiste. Qualche soluzione? Grazie!
 

Jarsvik

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, anche io mi trovo in una situazione simile. A me però non tiene conto di nulla, né passi né sonno, quando apro l'app mi escono scritti i passi effettuati 3 giorni fa e se clicco per vedere i dettagli non esce nulla. Idem il sonno.
Non funziona nemmeno più la sveglia, che io usavo molto. Però la MiBand comunica con lo smartphone, se ad esempio faccio un test di vibrazione lo fa senza problemi.
Ho provato anche io a disinstallare l'app, pulizia, ecc.. ma va sempre così da un paio di giorni.
La batteria è al 59%.
Soluzioni ? :(
 

micabra

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
Stesso problema anche per me, è da ieri che sto usando il mi band. Mi sono reso conto che si è come bloccato, nel senso che mi segna i passi che mi segnava dopo un'ora di utilizzo e non mi ha neanche monitorato il sonno (mi sono appena svegliato e questa sarebbe dovuta essere la prima notte di "test").
Le notifiche funzionano bene.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Probabili bug dell'ora legale..
 

pallino01

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il bug dell'ora legale mi si è presentato ora che ho utilizzato la nuova versione iddiek, mentre tutto era ok con la versione mod inglese. Ho provato a reinstallare quella mod inglese, ma nulla. È ferma a 25591 passi oggi e non va oltre e cliccando sui dati odierni mi legge solo 19148. È risolvibile in qualche maniera il bug? Grazie
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Il bug dell'ora legale mi si è presentato ora che ho utilizzato la nuova versione iddiek, mentre tutto era ok con la versione mod inglese. Ho provato a reinstallare quella mod inglese, ma nulla. È ferma a 25591 passi oggi e non va oltre e cliccando sui dati odierni mi legge solo 19148. È risolvibile in qualche maniera il bug? Grazie
Il bug dell'ora legale si presenta come la scorsa volta quando i dati vengono elaborati dal server non c'entra nulla la versione dell'app
 

pallino01

Utente registrato
Registrato
29 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok grazie. Quindi attendiamo senza fare nulla. Molto gentile la tua rapida risposta
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Anche io ho un buco nei dati e ho la versione attuale da 3 o 4gg ;) uploadfromtaptalk1427662259745.png
Come puoi vedere manca un pezzo nel grafico alle 8:05, quando ho acceso il telefono e ha sincronizzato automaticamente
 

max3377

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Sto usando xiaomi mi ban da circa una settimana ma nn sono riuscito ancora ad aggiornarlo alla versione in cui riesce a notificarmi le app. ( messenger- whatapp ) Attualmente ho la "v1" dell'ultimo aggiornamento MIU ITALIA Nn riesco a scaricare la "v2".
QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI??? GRAZIE!!!!
 

Jarsvik

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Confermo, ora funziona di nuovo bene anche a me :)
 

danieleg76

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Località
Conegliano
Ciao, ha ripreso a non monitorare, un paio di giorni fa si è bloccato di notte e mi ha messo passi, 2 notti fa non mi ha proprio monitorato e messo che ho camminato, la scorsa notte l'ho tolto di notte perché vedevo che avevo fatto passi girandomi nel letto. Questa mattina ha messo che ho dormito mentre la band era sul comodino. Adesso staremo a vedere la prossima notte. Ho visto un monitoraggio cardiaco con l'ora sbagliata, cioè un'ora più avanti. Qualche soluzione?

Grazie
 

danieleg76

Utente attivo
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
47
Località
Conegliano
Ciao, ho installato l'ultima versione trovata in internet, fatto aggiornamento firmware. Ha ripreso a monitorare il sonno, una cosa ho notato, i passi notturni calcolati (200 passi, giramenti a letto) li ha messi tutti al risveglio della mattina, poca roba comunque...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post