Mi Band non funziona piu'

strappo73

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Salve, dopo 18 giorni di vita, dopo aver raggiunto l'obiettivo giornaliero mi accorgo che il braccialetto non e' piu' collegato al Nexus 5. Tento il collegamento diverse volte spegnendo e accendendo il BT invano. Dissocio il bracciale dal telefono ma ovviamente non viene piu' riassociato. La carica era al 63%, ma provo comunque a metterlo in carica. I LED rimangono spenti.
Colpi o urti non ne ha presi.
Interruttori ovviamente non ne ha, ma nella "sezione" aiuto dell'app dice di SPEGNERLO per riattivarlo... MA COME?
Grazie
 

saverius93

Utente registrato
Registrato
4 Novembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Anche a me, dopo alcuni problemi (poi risolti) l'errore si è ripresentato, il mio Miband non si accende più nemmeno se in carica.
A volte se l'attacco al suo supporto collegandolo all'usb del PC lampeggia 4-5 volte il primo led e poi si spegne totalmente senza dare alcun segno di vita.
Con la batteria sto avendo diversi problemi e questo mi spiace perchè è un prodotto che mi piace portare, ma adesso non so come risolvere questa situazione.
Non vorrei che fosse proprio il supporto originale per la carica ad essere guasto, voi che dite?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
sembra batteria ko (in entrambi i casi)
 

strappo73

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
OK. Ma il problema, per quanto riguarda me almeno, deve essere sicuramente di fabbrica. Perché io l'ho caricato solo la prima volta ( infatti dopo 18 giorni era ancora al 63% di carica residua) e poi non l'ho più messo sotto carica. Urti non ne ha avuti, ne violenti ne deboli.
Solo che ora non sarà facile cercare di spiegarlo ai cinesi
 

belluk

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Stesso problema, ma forse perché si è scaricata la batteria, cosa bisogna fare? Ho attaccato alla corrente ma.niente
 

strappo73

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Il mio è misteriosamente ripartito da una settimana. Ho provato per l'ennesima volta a collegarlo ( questa volta alla presa USB della PlayStation) e i led si sono accesi

Inviato dal mio Nexus 5
 

belluk

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Il mio è misteriosamente ripartito da una settimana. Ho provato per l'ennesima volta a collegarlo ( questa volta alla presa USB della PlayStation) e i led si sono accesi

Inviato dal mio Nexus 5
Il mio l'ho appena attaccato ma non da segni di vita
 

strappo73

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Come l'ho attaccato i led si sono accesi....

Inviato dal mio Nexus 5
 

strappo73

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Comunque io non l'ho mai tolto dal polso

Inviato dal mio Nexus 5
 

strappo73

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Il mio NON li ha contati. È come se si fosse scaricato improvvisamente perché la carica è durata a lungo ( però prima del blocco la carica residua eta alta)

Inviato dal mio Nexus 5
 

belluk

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Il mio NON li ha contati. È come se si fosse scaricato improvvisamente perché la carica è durata a lungo ( però prima del blocco la carica residua eta alta)

Inviato dal mio Nexus 5
Si come è successo con il mio...e tu praticamente quando non andava cosa facevi? Cioè dopo quanto hai riprovato a caricarlo?
 

strappo73

Utente registrato
Registrato
14 Novembre 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Quasi ogni giorno. Pensando che potesse essere un contatto della batteria ( anche se secondo me è un blocco unico e quindi non si muove), ogni tanto provavo la connessione col cellulare e ogni tanto provavo la carica.

Inviato dal mio Nexus 5
 

belluk

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
29
Quasi ogni giorno. Pensando che potesse essere un contatto della batteria ( anche se secondo me è un blocco unico e quindi non si muove), ogni tanto provavo la connessione col cellulare e ogni tanto provavo la carica.

E dopo quanto ti è andato?
Inviato dal mio Nexus 5
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte