Mi Band 4 - Problema monitoraggio nuoto

fedayncarica

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho un problema con la Mi Band 4; il monitoraggio del nuoto non avviene più, vedo solo il tempo che scorre ma metri e bracciate non sono piu visualizzati durante l'attività di sport e non vengono nemmeno riportate ad attività conclusa sul cellulare.
A qualcuno è capitato?
 

antoniolan

Utente registrato
Registrato
19 Febbraio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
stesso identico problema, sul cellulare risulta nuoto per tot minuti ma ovviamente senza bracciate, resettandolo potrebbe risolvere il problema?
 

Blunted

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Anche io ho lo stesso problema, devo dire che da quando me ne sono accorto c'è stato un aggiornamento firmware, e comunque ho resettato. Non sono più andato in piscina, vedremo nei prossimi giorni che succede.

Teniamoci informati.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.138
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Blunted

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Alla fine fra aggiornamento e reset ho risolto
 

fixale

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho un problema con la Mi Band 4; il monitoraggio del nuoto non avviene più, vedo solo il tempo che scorre ma metri e bracciate non sono piu visualizzati durante l'attività di sport e non vengono nemmeno riportate ad attività conclusa sul cellulare.
A qualcuno è capitato?

anche a me stesso problema, come hai fatto a risolverlo? se sei riuscito??
grazie
 

fixale

Utente registrato
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Anche io ho lo stesso problema, devo dire che da quando me ne sono accorto c'è stato un aggiornamento firmware, e comunque ho resettato. Non sono più andato in piscina, vedremo nei prossimi giorni che succede.

Teniamoci informati.

Ciao hai avuto modo di verificare se è tornato tutto nuovamente a posto?? io ho avuto lo stesso problema!
 

Marilù

Utente registrato
Registrato
10 Settembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Alla fine fra aggiornamento e reset ho risolto
Io ho lo stesso problema, oggi in piscina il mio orologio non ha registrato le bracciate. Come posso fare per resettare? ho provato a dissociare il dispositivo ma è la stessa cosa?
 

Blunted

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Io ho lo stesso problema, oggi in piscina il mio orologio non ha registrato le bracciate. Come posso fare per resettare? ho provato a dissociare il dispositivo ma è la stessa cosa?

si ho aggiornato l'app e resettato la miband e ho risolto
 

Blunted

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
chiave di ricerca google "reset mi band 4"

cmq menu-->altro-->impostazioni--> (scorri su) ripristino
 

Gioforchio

Utente registrato
Registrato
8 Ottobre 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Stesso problema, risolto con un riavvio (menu -->altro -->impostazioni --> riavvio), non so se l'ultimo aggiornamento di qualche giorno fa ha risolto perché ormai prima di ogni sessione riavvio per abitudine.

Visto che l'oggetto è "Problema monitoraggio nuoto" forse posso inserire qui la mia domanda, ovvero: avete rilevato problemi nella misurazione del battito cardiaco durante gli allenamenti in piscina? mi riferisco alla rilevazione automatica, non quella misurata "a richiesta".
Secondo il mio miband in allenamento non supero quasi mai i 100bpm ma con una misurazione manuale (due dita sul collo) arrivo intorno ai 150 :rolleyes:

Grazie
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.159
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte