Supporto Mi Band 4 Nessuna Notifica

andapn78

Utente registrato
Registrato
6 Ottobre 2019
Messaggi
2
Punti reazione
0
Buongiorno a tutti,

Per ricevere le notifiche sul mi band 4 (sms WhatsApp ecc...) Bisogna per forza tenere l'app mi fit costantemente in background?

Grazie
Ho lo stesso problema con l’app in background funziona appena la spengo non mi arrivano più le notifiche e mi segnala sul my band 4 che è sconnesso...
 

Jugy78

Utente attivo
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
79
Punti reazione
13
Buongiorno, io tra le notifiche non vedo quella delle chiamate perse, ovvero mi vibra quando mi stanno chiamando, vedo il nome ma poi tra le notifiche non appare, qualcuno sa aiutarmi? ciao e grazie
 

78dan78

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2019
Messaggi
4
Punti reazione
0
Mi riallaccio alla discussione.
Mai avuto problemi di notifiche sulla Mi Band 4 sino all'arrivo della MIUI 11 (ho uno Xiaomi Mi 9)
Da quando è arrivato l'aggiornamento, sul bracciale arrivano solo le notifiche relative all'allerta meteo e alle telefonate, per il resto niente di niente.
Inutile dire che i permessi sono tutti attivi, l'applicazione è costantemente in background ed ho anche provato a dissociare, resettare la Mi band 4 e riassocciare, ma niente da fare: il problema persiste.
Cercando in rete, i vari siti di tecnologia (tipo tuttoandroid, il telefonino, hdblog, e simili) riportano tutti la medesima soluzione al problema (di seguito vi riporto quella di gizchina, ma tanto sono tutte uguali dato che si sono fatti il "copia e incolla fra di loro"):

Xiaomi ha rilasciato un fix per i problemi di notifica delle Mi Band con Android 10
Ma di quali problemi si tratta, innanzitutto? Come segnalato dagli utenti colpiti, le Mi Band non riceverebbero le notifiche relative a WhatsApp, WeChat, SMS ed altre app. Inoltre, ci sarebbero anche malfunzionamenti del motorino di vibrazione, in entrambi i casi relativi ai modelli di Mi Band 3 e 4. Alla luce di ciò, ecco quali sarebbero gli step da seguire nella MIUI 11 sul proprio smartphone con Android 10:
1) Aprire il menu Impostazioni;
2) Scrivi “Notifications” nella barra di ricerca;
3) Selezionare “Notifications Usage Rights” e cliccare su “Mi Sports App” nella lista che comparirà.
Una volta fatto questo, dovrete anche garantire l'accesso alle notifiche da parte di Xiaomi Sports App anche nel menu relativo di Android 10.
La soluzione è SBAGLIATA e NON FUNZIONA

Qualcuno ha suggerimenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
30.173
Messaggi
309.347
Membri
28.166
Ultimo iscritto
silvera3

Ultimi post

Alto