Mi band 4 bloccato

Maurinozar

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
3
Punti reazione
0
ciao a tutti qualcuno sa aiutarmi....mi si è bloccato il bracciale mi band 4, praticamente durante l'aggiornamento si è scollegato e adesso non si ricollega piu. Rimane la scritta "connetti a mifit per aggiornare di nuovo"...
Il bluetooth del telefono lo vede ma la app mi Fit non si collega più al bracciale.
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.085
Punti reazione
7.922
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
STAFF
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.679
Punti reazione
3.620
Disinstalla e reinstalla app

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
STAFF
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.679
Punti reazione
3.620
Metti il miband sotto carica e riprova

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Maurinozar

Utente registrato
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
3
Punti reazione
0
Ciao io l'ho mandato in un centro assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo...tutto gratuito. Il mio era ancora in garanzia
 

Fabiano.ava

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
2
Punti reazione
0
Ciao io l'ho mandato in un centro assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo...tutto gratuito. Il mio era ancora in garanzia
Ti ringrazio per la risposta. Ho buttato lo scontrino assieme alla scatola il giorno che l’ho comprato, da Unieuro mi hanno detto che non c’è nulla da fare e ho capito che l’unica soluzione è una martellata.
E comprare le cose su Amazon che alla fine sono più seri.
Eviterò prodotti della stessa marca per evitare ulteriori sorprese e non buttare altro denaro.
Grazie e buona serata.
 

gioiellina

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2021
Messaggi
1
Punti reazione
0
Fare i seguenti passaggi esattamente in questo ordine:

- verificare che la band sia carica con almeno 50% di batteria.
- dissociare la band dal Mi Fit
- dissociare la band dalle impostazioni del telefono
- disinstallare l'app Mi Fit
- riavviare il telefono (MOLTO IMPORTANTE)
- installare un'altra volta la Mi Fit e proseguire con l'associazione della band.
- aprire l’app Mi Fit
– profilo
- Mi Smart Band 4
– Notifiche app
– attivare Notifiche app
- ritornare nel profilo
– Mi Smart Band 4
– Esegui in background
– premi sulla prima voce Vai alle impostazioni (o seguire schermata suggerimenti automatica dell'app per autorizzazioni)
– attivare Mi Fit
- ritornare nel profilo
– Mi Smart Band 4
– Esegui in background
– premi sulla seconda voce Vai alle impostazioni (o seguire schermata suggerimenti automatica dell'app per autorizzazioni)
– attivare Nessuna restrizione

Se il problema persiste scaricare l'app Amazfit e provare ad associare il bracciale.
 

Utenti online

Statistiche forum

Discussioni
32.302
Messaggi
311.813
Membri
31.839
Ultimo iscritto
Sandolares

Alto