Mi band 2

Lg46

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao io per caso qualche giorno fa ho trovato un MI BAND 2 e visto che credo sia impossibile trovare il propietario ho provato ad associarlo al mio dispositivo e mi è impossibile farlo perche è gia assocciato ad un altro dispositivo ...è possibile resettarlo o posso buttarlo via ?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non puoi fare nulla. Non lo buttare, nel tuo comune ci sarà una stazione dei cc oppure vigili urbani. Consegna tutto lì

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Lg46 ...
magari chi l'ha perso è registrato qui sul forum...se tu scrivessi dove l'hai trovato magari il proprietario potrebbe mettersi d'accordo con te e tu potresti restituirlo.

Indica luogo e data del ritrovamento...in ogni caso essendo associato all'account di un altro utente tu non potrai mai utilizzarlo...
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Lg46

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Si il fatto è che se lo porto hai carabinieri è come buttarlo via non credo che uno perda tempo a fare denuncia per un orologio da 30 euro
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tu non demordere ed abbi fede nelle forze di polizia, forze armate, forze dell'ordine e per tutti gli apparati dello Stato, così come tutti noi abbiamo fiducia in te. Ascolta anche il consiglio prezioso di Mario. PS non essere negativo per colpa di rare mele marce. Chiuso OT

inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
 
  • Like
Reazioni: vicyo94

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si il fatto è che se lo porto hai carabinieri è come buttarlo via non credo che uno perda tempo a fare denuncia per un orologio da 30 euro

Si credo anche io che il proprietario non abbia fatto denuncia di smarrimento, per questo ti consiglio di postare qui le info che possono aiutare il proprietario a riaverlo...tanto qui non ti costa nulla scrivere...e se al massimo non ti risponde nessuno...fanne quello che vuoi, almeno ci avrai provato
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Lg46

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Tu non demordere ed abbi fede nelle forze di polizia, forze armate, forze dell'ordine e per tutti gli apparati dello Stato, così come tutti noi abbiamo fiducia in te. Ascolta anche il consiglio prezioso di Mario. PS non essere negativo per colpa di rare mele marce. Chiuso OT

Non è questione di fiducia ma è questione di sapere come funziona ....comunque grazie per l informazione
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte