Supporto Mi Band 2 non mostra notifiche.

RocketGirl

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve,
ho acquistato da poche settimane il redmi note 7, configurato e subito perfettamente funzionante, l'unico problema che ho è che la mi band 2, che ho acquistato circa due anni fa, non mostra più le notifiche. La mi band ha sempre funzionato, prima era collegata ad un iphone 5 era perfettamente sincronizzata e vibrava e mostrava l'icona dell'app quando c'era qualche nuova notifica.
Essendo passata da ios ad android forse mi sono persa qualche passaggio per attivare le notifiche?
Spero che possiate aiutarmi, grazie.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve,
ho acquistato da poche settimane il redmi note 7, configurato e subito perfettamente funzionante, l'unico problema che ho è che la mi band 2, che ho acquistato circa due anni fa, non mostra più le notifiche. La mi band ha sempre funzionato, prima era collegata ad un iphone 5 era perfettamente sincronizzata e vibrava e mostrava l'icona dell'app quando c'era qualche nuova notifica.
Essendo passata da ios ad android forse mi sono persa qualche passaggio per attivare le notifiche?
Spero che possiate aiutarmi, grazie.
Sul telefono arrivano? Devi bloccare le app nel task manager, avvio automatico e nessuna limitazione utilizzo batteria

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

RocketGirl

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Sul telefono arrivano? Devi bloccare le app nel task manager, avvio automatico e nessuna limitazione utilizzo batteria

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Si, sul telefono arrivano.
Scusa, sono un po' ignorante, ma cosa intendi per bloccare le app nel task manager e avvio automatico?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.137
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si, sul telefono arrivano.
Scusa, sono un po' ignorante, ma cosa intendi per bloccare le app nel task manager e avvio automatico?
Apri le app. Poi clicchi le tre linee in basso a sinistra del telefono e fai uno swipe verso il basso sull'applicazione che vuoi attiva. Uscirà un lucchetto. L'hai bloccata. Impostazioni, permessi, avvio automatico, lì selezioni le app che vuoi attive all'accensione

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

RocketGirl

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Apri le app. Poi clicchi le tre linee in basso a sinistra del telefono e fai uno swipe verso il basso sull'applicazione che vuoi attiva. Uscirà un lucchetto. L'hai bloccata. Impostazioni, permessi, avvio automatico, lì selezioni le app che vuoi attive all'accensione

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk

Ho provato, ma ancora non funziona...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte