Mi Band 2 Mi Band 2 GUIDA + Software

fedekikko

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Buongiorno a tutti,
ho appena acquistato un Xiaomi Mi Band 2, e volevo sapere se fosse possibile recuperare un libretto d'istruzioni in inglese o italiano.
colgo l'occasione per chiedervi quale applicazione devo scaricare sul mio S4 mini, e se ci fosse qualche applicazione per Windows per gestire gli aggiornamenti firmware.

PS: ho dovuto inserire il TAG Mi Band 1S perchè il Mi Band 2 non esiste dal menù a tendina

grazie
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Devi scaricare la app mifit da google plat, oppure da apkmirror. Unavolta installata devi fare un account xiaomi, avviare la app, fare il pairing e una volta fatto avrai senecessario anche l'aggiornamento del firmware della miband. Assicurati prima di procedere che la miband sia carica.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

fedekikko

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Devi scaricare la app mifit da google plat, oppure da apkmirror. Unavolta installata devi fare un account xiaomi, avviare la app, fare il pairing e una volta fatto avrai senecessario anche l'aggiornamento del firmware della miband. Assicurati prima di procedere che la miband sia carica.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
grazie mille
e per quanto riguarda il libretto d'istruzioni?

grazie
 

Nico01

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
si fa tutto da app in realtà, è molto semplice ed intuibile.

se hai problemi o dubbi chiedi qui
 

kapriele

Utente assiduo
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
192
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
56
Località
teramo
Terminale
mi4 LTE
Ciao a tutti
Come fare per resettare (azzerare) il contapassi?
 

lukinho17

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Salve io ho da poco comprato il mi band 2 ed arrivato al 13% non mi ha più funzionato il cardio, pensavo fosse scarico. invece ora è al 100% e non lo rileva, xk? non ha preso botte ne acqua..

Grazie
 

mcsac

Utente registrato
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Salve io ho da poco comprato il mi band 2 ed arrivato al 13% non mi ha più funzionato il cardio, pensavo fosse scarico. invece ora è al 100% e non lo rileva, xk? non ha preso botte ne acqua..

Grazie
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto aggiornando il firmware scaricando l'app mifit più recente da APKmirror
 

lukinho17

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
No alla fine ho scoperto che era semplicemente troppo asciutta la mia pelle! e quindi il mi band non poteva rilevare nulla.
 

SuperMario00

Utente registrato
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
No alla fine ho scoperto che era semplicemente troppo asciutta la mia pelle! e quindi il mi band non poteva rilevare nulla.
Potresti spiegarmi meglio questo problema? E in generale ti trovi bene con la band? Perchè stavo pensando di acquistarlo e allo stesso prezzo non trovo di meglio!
Grazie!
 

lukinho17

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Potresti spiegarmi meglio questo problema? E in generale ti trovi bene con la band? Perchè stavo pensando di acquistarlo e allo stesso prezzo non trovo di meglio!
Grazie!

Semplicemente che se la pelle è troppo asciutta, non può rilevare il battito! Mi è successo solo una volta, basta bagnarla un pò ed è fatta. Io mi trovo benissimo poi con un app a pagamento da 1,99€ ho anche altre possibilità che l app ufficiale non offre. L ho comprato anche a mia madre e a queste cifre, per qualità e batteria è il migliore in circolazione.
 
  • Like
Reazioni: SuperMario00

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No alla fine ho scoperto che era semplicemente troppo asciutta la mia pelle! e quindi il mi band non poteva rilevare nulla.

Mai successa una cosa del genere...forse non era abbastanza a contatto con il polso o non nella giusta posizione...

A volte misuro la frequenza cardiaca anche di notte...e a letto non ci vado bagnato
 

lukinho17

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Mai successa una cosa del genere...forse non era abbastanza a contatto con il polso o non nella giusta posizione...

A volte misuro la frequenza cardiaca anche di notte...e a letto non ci vado bagnato

no fidati che era a contatto, anche perché l ho provato svariate volte. questi orologi in teoria sono anche da sport dove c è sempre dell umidità e quindi mai questo problema. ma ripeto, mi è successo solo una volta e pure io lo tengo 24h con monitor cardio continuo giorno e notte, ci faccio doccia ecc
 

dadiablo

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ciao ragazzi, sono nuovo e innanzitutto colgo l'occasione di salutarvi e ringraziarvi per avermi accettato nel gruppo. Ho da due giorni il Mi Band 2 e mi ci trovo benissimo. Vorrei chiedervi:
sto provando sia Mi Fit che Notify (versione Pro pagata) ma con la prima, se controllo i battiti dal braccialetto, una volta sincronizzato sul tel noto che sta un'ora avanti(nonostante l'orologio sia giusto); mentre la seconda applicazione si disconnette spesso. Ce ne sarebbe un'altra di app? Grazie.

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
 

Luigi64

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Semplicemente che se la pelle è troppo asciutta, non può rilevare il battito! Mi è successo solo una volta, basta bagnarla un pò ed è fatta. Io mi trovo benissimo poi con un app a pagamento da 1,99€ ho anche altre possibilità che l app ufficiale non offre. L ho comprato anche a mia madre e a queste cifre, per qualità e batteria è il migliore in circolazione.

Ciao sono interessato all'app a pagamento per iOS potresti indicarmi quale usi, grazie
 

Luigi64

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
60
Semplicemente che se la pelle è troppo asciutta, non può rilevare il battito! Mi è successo solo una volta, basta bagnarla un pò ed è fatta. Io mi trovo benissimo poi con un app a pagamento da 1,99€ ho anche altre possibilità che l app ufficiale non offre. L ho comprato anche a mia madre e a queste cifre, per qualità e batteria è il migliore in circolazione.
Mi potresti indicare quale usi e se compatibile per iOS
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Buongiorno, ho acquistato una MiBand2 ed attendo che mi arrivi e nel frattempo ho scaricato Mifit; premesso che penso di usarla soprattutto per le mie sessioni di corsa lasciando il telefono a casa, vorrei capire una cosa: per poter rilevare i dati (battito etc...) devo entrare nell'applicazione (ho creato l'account) e cliccare su "allenamento" e quindi sul tasto "avvio"? devo per forza attivare il gps sul telefono?
Grazie a tutti!
 

dadiablo

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Buongiorno, ho acquistato una MiBand2 ed attendo che mi arrivi e nel frattempo ho scaricato Mifit; premesso che penso di usarla soprattutto per le mie sessioni di corsa lasciando il telefono a casa, vorrei capire una cosa: per poter rilevare i dati (battito etc...) devo entrare nell'applicazione (ho creato l'account) e cliccare su "allenamento" e quindi sul tasto "avvio"? devo per forza attivare il gps sul telefono?
Grazie a tutti!
Ciao, io ce l'ho da diversi mesi e mai un problema. Premetto che uso oltre a Mifit, un'altra applicazione esterna(ho comprato la versione completa). Per il programma che vuoi usare, servirebbe il gps, quindi il telefono dovresti portarlo. Se non vuoi usare i programmi invece, il cell puoi tranquillamente lasciarlo a casa poiché il braccialetto fa tutto da se. Conta passi, battiti (questo a comando e non continuo, solo se sfiori il pulsantino posto in su), calcolo calorie e km. L'app che uso io permette ad esempio il controllo dei battiti h24 se lo vuoi (ovvio inciderà sulla durata della batteria) e una miriade di impostazioni. Considera che comunque sottostima un po' le calorie. Per quanto riguarda i passi è abbastanza preciso.
Ps se imposti il tuo telefono in inglese, aggiornerà l'app Mifit in inglese con una cosa utile non presente nel software italiano, ovvero id caller. Cioè vedi il nome/numero del chiamante. Purtroppo nella versione italiana non è presente. Permette di vedere anche parzialmente il nome e il messaggio Whatsapp o Telegram.

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Ciao, io ce l'ho da diversi mesi e mai un problema. Premetto che uso oltre a Mifit, un'altra applicazione esterna(ho comprato la versione completa). Per il programma che vuoi usare, servirebbe il gps, quindi il telefono dovresti portarlo. Se non vuoi usare i programmi invece, il cell puoi tranquillamente lasciarlo a casa poiché il braccialetto fa tutto da se. Conta passi, battiti (questo a comando e non continuo, solo se sfiori il pulsantino posto in su), calcolo calorie e km. L'app che uso io permette ad esempio il controllo dei battiti h24 se lo vuoi (ovvio inciderà sulla durata della batteria) e una miriade di impostazioni. Considera che comunque sottostima un po' le calorie. Per quanto riguarda i passi è abbastanza preciso.
Ps se imposti il tuo telefono in inglese, aggiornerà l'app Mifit in inglese con una cosa utile non presente nel software italiano, ovvero id caller. Cioè vedi il nome/numero del chiamante. Purtroppo nella versione italiana non è presente. Permette di vedere anche parzialmente il nome e il messaggio Whatsapp o Telegram.

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Grazie per la tua risposta, sono curioso di usarlo per capire meglio dove posso migliorare nelle mie sessioni di corsa. Se ho ben capitola miband2 non riesce a rilevare il battito in modo continuo (e questo è un peccato, perchè il mio percorso prevede diverse variazioni di pendenza e quindi sarebbe utile vedere come cambia la frequenza cardiaca) ma il chilometraggio si, indipendentemente dal fatto di avere con me anche il telefono (corro con meno roba possibile addosso).
Ciao e buona serata.
 

dadiablo

Utente registrato
Registrato
9 Aprile 2017
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
... Se ho ben capitola miband2 non riesce a rilevare il battito in modo continuo (e questo è un peccato, perchè il mio percorso prevede diverse variazioni di pendenza e quindi sarebbe utile vedere come cambia la frequenza cardiaca) ma il chilometraggio si, indipendentemente dal fatto di avere con me anche il telefono (corro con meno roba possibile addosso).
Ciao e buona serata.

Esatto. Questo se usi la sua applicazione. Io utilizzo Notify &Fitness for my Band versione completa (trovi anche la free sullo store, io mi son trovato bene e l'ho comprata). Beh quest'applicazione fa veramente di tutto, tra cui monitoraggio continuo (quello che serve a te). Buona serata ;)

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: nizortace

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Graz
Esatto. Questo se usi la sua applicazione. Io utilizzo Notify &Fitness for my Band versione completa (trovi anche la free sullo store, io mi son trovato bene e l'ho comprata). Beh quest'applicazione fa veramente di tutto, tra cui monitoraggio continuo (quello che serve a te). Buona serata ;)

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk
Grazie!
 
  • Like
Reazioni: dadiablo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte