MI Band 2 e Whatsapp

rnpolo2001

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Buonasera, ho spulciato il forum e non ho trovato risposta. Mi è arrivata oggi la Mi Band 2 da Gearbest ho installato la app Mi Fit da Play Store ma non mi dava l'id delle chiamate. Pertanto ho installato una versione beta. Con la quale sono riuscito a vedere l'Id Chiamante e gli SMS. Ora però vorrei come visto su vari video vedere chi mi scrive su Whatsapp e non solo la icona messaggio, non mi serve tutto il testo del messaggio mi basterebbe solo chi mi scrive ecc...
Preciso che i telefoni in questione (sono due come le miband) sono un redmi 4 pro e un redmi 4x.
Esistono app diverse che non si trovano su playstore o alternative che sapete indicarmi?
Ringrazio.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Quello che chiedi non è possibile con mifit prova con qualche app di terze parti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera, ho spulciato il forum e non ho trovato risposta. Mi è arrivata oggi la Mi Band 2 da Gearbest ho installato la app Mi Fit da Play Store ma non mi dava l'id delle chiamate. Pertanto ho installato una versione beta. Con la quale sono riuscito a vedere l'Id Chiamante e gli SMS. Ora però vorrei come visto su vari video vedere chi mi scrive su Whatsapp e non solo la icona messaggio, non mi serve tutto il testo del messaggio mi basterebbe solo chi mi scrive ecc...
Preciso che i telefoni in questione (sono due come le miband) sono un redmi 4 pro e un redmi 4x.
Esistono app diverse che non si trovano su playstore o alternative che sapete indicarmi?
Ringrazio.
Forse l'applicazione moddata da @xCape mostra l'id del chiamante. Forse. Per il servizio WhatsApp quoto bug

Inviato dal mio Redmi 5 Plus by miui.it utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Quoto. mifit dà solo nome chiamate nelle telefonate e sms. Per altro, orientati su miband tools o notify & fitness, che consiglio a tutti in questi casi
Forse l'applicazione moddata da @xCape mostra l'id del chiamante. Forse. Per il servizio WhatsApp quoto bug

Inviato dal mio Redmi 5 Plus by miui.it utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

rnpolo2001

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Confermo che è quella ora che ho verificato! Non ricordo come la ho scaricata ma è quella di @xCape e ringrazio per il lavoro fatto! Quindi anche questa guida che ho trovato del 2016 https://www.miui.it/2016/11/19/la-visualizzazione-del-testo-nella-mi-band-2-fase-test/ va bene solo per chiamate e sms.
Devo installare una delle due app suggerite sopra per vedere chi mi scrive su whatapp e gestire le relative notifiche. Quale Consigliate tra le due?
Notify & fitness (sviluppata da un italiano). Io ho acquistato la versione pro e mi trovo molto bene. Ci sono alternative, ma consiglio sempre (spassionatamente) questa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte