Mi Band 2 MI BAND 2 e APP di corsa

narlo

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Buongiorno, ho da poche ore acquistato un a mi band 2, vorrei sapere se è possibile usarla con le varie app di corsa.

Esempio: posso andare a correre (ovviamente senza smartphone) e al ritorno sincronizzare i dati con una delle varie app presenti nello store (GOOGLE FIT, ENDOMONDO, NIKE RUN etc etc... ) ?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Buongiorno, ho da poche ore acquistato un a mi band 2, vorrei sapere se è possibile usarla con le varie app di corsa.

Esempio: posso andare a correre (ovviamente senza smartphone) e al ritorno sincronizzare i dati con una delle varie app presenti nello store (GOOGLE FIT, ENDOMONDO, NIKE RUN etc etc... ) ?
Con mi fit e Google fit si per le altre non so dirti

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Grazie

Come faccio per sincronizzarli con GOOGLE FIT ad esempio?
Dal app mi fit aggiungi l'account Google

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

narlo

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ok, fatto. Grazie mille!

Faccio un esempio pratico:

giornata tipica: 3000 passi effettuati per spostamenti vari tra casa, lavoro... poi decido di andare a correre (senza smartphone) e faccio 8000 passi in una sessione di corsa da 60 min.

Totale 11000 passi complessivi.

Mi ritroverò nell'app GOOGLE FIT e MI FIT 11000 passi o 3.000 passi + la sessione corsa da 8000 passi? Ovvero, Google FIT e Mi Fit riescono a individuarmi e separarmi i passi effettuati camminando durante la giornate e quelli effettuati durante la corsa ?

Se la risposta è sì, sarebbe una gran cosa. Perché così potrei esportare questi dati nelle app di corsa con SyncMyTracks, giusto?

Grazie ancora!
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.697
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ok, fatto. Grazie mille!

Faccio un esempio pratico:

giornata tipica: 3000 passi effettuati per spostamenti vari tra casa, lavoro... poi decido di andare a correre (senza smartphone) e faccio 8000 passi in una sessione di corsa da 60 min.

Totale 11000 passi complessivi.

Mi ritroverò nell'app GOOGLE FIT e MI FIT 11000 passi o 3.000 passi + la sessione corsa da 8000 passi? Ovvero, Google FIT e Mi Fit riescono a individuarmi e separarmi i passi effettuati camminando durante la giornate e quelli effettuati durante la corsa ?

Se la risposta è sì, sarebbe una gran cosa. Perché così potrei esportare questi dati nelle app di corsa con SyncMyTracks, giusto?

Grazie ancora!
Sinceramente non lo so, io ho una giornata tipo 13000 passi e non faccio sport... La mi band la uso solo per sblocco smartphone

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

narlo

Utente registrato
Registrato
30 Novembre 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
uhauhauahuahua

Oggi provo e vediamo cosa succede.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.197
Membri
34.088
Ultimo iscritto
fargo

Ultimi post