Mi alarm Clock

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Infatti come dicevo sopra anche se lo spunto,non mi da la possibilità di accedere a stare in basso.
L'icona non è selezionabile questo che non capisco...Boh
No, non è consivisibile

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
non devi spuntarlo... non devi tenerlo premuto ma solo farci un push sopra, un tocco
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Le ho provate tutte se lo tappo,mi esce la pagina delle impostazioni,cliccando sui puntini a dx ,escono impostazioni ecc ecc Screenshot_2017-03-18-10-03-57-140_com.xiaomi.smarthome.png
 

jackstars

Utente registrato
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ciao ragazzi chi di voi mi puo' aiutare?
Ho acquista Mi Alarm Clock molto bella veramente.(parla cinese ih ih )
Unico problema non la riesco a gestire con la sua app "Mi Home"
Ho scaricato la piu' recente,ma non e' presente nella lista dei prodotti associabili.
Ho visto pero' diversi filmati,dove con questa applicazione e' comunque possibile connetterla ed associarla senza problemi.
Ecco il problema,l'applicazione ed il telefono la vede,esce il simbolo della sveglia,ma cliccandoci sopra non riesci ad entrare nel sistema che permette la sua impostazione.
Non riesco a capire il perche'il terminale,l'applicazione, Mi Home la vede ma non riesco a far altro.
Sono riuscito con fatica ad impostare l'orario manualmente,ma purtroppo non riesco ad accedere alla funzione sveglia dell'applicazione stessa..uff

grazie a chi mi puo' dare un'aiuto



ciao mi diresti come impostare l'orario manualmente??? Te ne sarei immensamente grazie
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Ciao, qualcuno sa come funziona lo Snooze sulle sveglie ?
Mi spiego, se imposti un orario di sveglia ed attivi lo Snooze, come scritto sotto al flag, dovrebbe risuonare dopo 10 min se non si disattiva la sveglia.
La sveglia suona, tocco l'unico tasto presente per stoppare la suoneria e poi questa non risuona. Forse è normale perché l'unico tasto presente disattiva la suoneria e quindi anche lo Snooze credo. La mia vecchia sveglia, oltre ad avere più tasti, per far funzionare lo Snooze, mentre suonava dovevo premere il tasto Snooze e fino a quando non disattivato la suoneria, questa risuonava dopo tot minuti. Questo non accade con ma Mi Ai Alarm.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.431
Messaggi
314.208
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post