Bug Mi account quasi blocccato

Samue86€

Utente registrato
Registrato
19 Dicembre 2019
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ho provato ovunque ma non funziona,perciò questa e l ultima opportunità.
Un mese fa ho acquistato redmi note 7,iscritto mi account ma con il numero temporaneo prima che avvenisse la portabilità della SIM,ora avrei bisogno di cambiargli il numero di telefono con il mio numero effettivo ma con la pw che ebbi messo non accede più,ho fatto l impossibile idem il negozio che me la venduto ma nn troviamo soluzione. Potete sbloccarlo voi?
Il mio numero e 328******quello attuale, l account da sbloccare e 6262245383 con il numero temporaneo e non più recuperabile per ricevere 392*****
 

Manuwr46

Utente attivo
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
58
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
53
Ho provato ovunque ma non funziona,perciò questa e l ultima opportunità.
Un mese fa ho acquistato redmi note 7,iscritto mi account ma con il numero temporaneo prima che avvenisse la portabilità della SIM,ora avrei bisogno di cambiargli il numero di telefono con il mio numero effettivo ma con la pw che ebbi messo non accede più,ho fatto l impossibile idem il negozio che me la venduto ma nn troviamo soluzione. Potete sbloccarlo voi?
Il mio numero e 328******quello attuale, l account da sbloccare e 6262245383 con il numero temporaneo e non più recuperabile per ricevere 392*****
Ma il telefono funziona regolarmente presumo...
Che io sappia ad ogni cambio numero, il telefono invia un SMS di verifica ai server Xiaomi,
Ma per entrare nell'account MI, servono mail e password con cui si è registrati!

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Ho provato ovunque ma non funziona,perciò questa e l ultima opportunità.
Un mese fa ho acquistato redmi note 7,iscritto mi account ma con il numero temporaneo prima che avvenisse la portabilità della SIM,ora avrei bisogno di cambiargli il numero di telefono con il mio numero effettivo ma con la pw che ebbi messo non accede più,ho fatto l impossibile idem il negozio che me la venduto ma nn troviamo soluzione. Potete sbloccarlo voi?
Il mio numero e 328******quello attuale, l account da sbloccare e 6262245383 con il numero temporaneo e non più recuperabile per ricevere 392*****
Se non hai accesso al tuo account difficilmente puoi fare qualcosa se non provare un reset password.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.157
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte