MI A9 Lite e Sveglia

barbyzero

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Buongiorno a tutti
Alla fine mi sono decisa...e dal mio sempreverde MI A1 sono passata al tecnologico MI A9 Lite.
Bello, anche se per alcune funzioni mi devo ancora abituare ai cambiamenti........
C'è solo una cosa per ora che non riesco a far funzionare come si deve: LE SVEGLIE!
Ho impostato alcune sveglie che dovrebbero funzionare durante la giornata, tutti i giorni ad un certo orario
L'impostazione è la solita del vecchio telefono ma qua.......spessissimo NON FUNZIONANO!
Non si attivano, non c'è verso. Sul display sono blu, segno che dovrebbero essere attive, ma non funzionano!
Non sempre eh.....a volte si. E' questo il mistero. Non capisco quale sia l'input che a volte le fa partire (giusto un paio di volte è successo).
Non capisco cosa debba attivare per farle funzionare.
Ho attivato anche tutti i "pulsanti" di accensione delle notifiche ma invano.
Chi mi da una dritta?

GRAZIE!!!
 

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
Intendi dire che la sveglia di sistema non funziona sempre? Davvero strano... ma non ti parte proprio la sveglia oppure non si sente il suono? Verifica che sia impostata una suoneria di default per la sveglia con il volume bello alto. Poi se proprio non va prima di fare un reset allo stato di fabbrica magari prova ad installare un'app diversa, potresti provare con la app orologio di Google, io l'ho usata sulla MIUI un po' di tempo fa e funzionava.
 

barbyzero

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
53
Intendo la sveglia che trovo nelle app di default, quella con l'icona "orologio" (per capirsi dove c'è pure l'orologio, il timer ed il cronometro". Non parte. Non parte proprio, come se non fosse impostata..... Quando è partita funzionava bene, la suoneria era quella che volevo, il volume pure..... Il problema è che non parte. Eppure ne ho impostate ben 5 ad orari diversi, con suonerie diverse. Ho pure azzerato tutte le impostazioni e le sveglie e poi rimesse da capo ma inutilmente.....
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-02-18 at 14.00.36 (1).jpg
    WhatsApp Image 2020-02-18 at 14.00.36 (1).jpg
    175,6 KB · Visite: 6

jackcicci

Utente esperto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
201
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
45
Davvero molto strano... Non saprei cosa fare...
Prova ad andare nelle impostazioni della app e fare prima l'interruzione forzata e poi cancellare i dati della app orologio. Poi dopo se ancora non funziona correttamente rimane provare con un'altra app scaricata dal PlayStore oppure un hard reset alle impostazioni di fabbrica del telefono
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.162
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio xiaomi redmi 5 plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post