Supporto Mi A3 ed Android 10: foto sparite

_seasons

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Due settimane fa, ho aggiornato ad Android 10 (sfortutamente non avevo ancora disattivato gli aggiornamenti di sistema automatici quindi non ho potuto farci nulla, al riavvio del cell è passato ad Android 10).

Ovviamente batteria dimezzata, e la cosa non è cambiata nemmeno dopo un ripristino di fabbrica.
Ad ogni modo, avevo fatto un backup su google foto, in modo da non perdere le immagini.
Una volta ripristinate, ho spostato su pc quelle che volevo archiviare ed ho tenuto sul cell, scaricandole da google foto, quelle che volevo avere a portata di mano, dopo di che, ho eliminato tutte le foto da google foto ed ho tolto la sincronizzazione, di fatto lasciandole solo sul cell.


Queste foto, che erano in DCIM/Restored sono rimaste in memoria per circa due settimane, mentre sull'app di galleria google foto venivano visualizzate nella cartella fotocamera, insieme a quelle che ho scattato da quando sono passato a Android10.

Ieri mi sono accorto che le foto contenute in Restored sono scomparse nel nulla. Non c'è traccia in galleria, non v'è traccia nel cestino, non c'è traccia utilizzando un file explorer, non c'è traccia nemmeno collegando il device al computer .
Decine e decine di foto, alcune molto importanti, scomparse.

Mi sembra molto molto molto grave.
Difficile dire se questo si colleghi ad Android 10, ma fin quando avevo il 9 no
 

_seasons

Utente registrato
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
E' un piacere vedere così tante risposte haahaha
 

max.981

Utente esperto
Registrato
18 Luglio 2015
Messaggi
212
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Terminale
Xiaomi redmi2
Probabilmente chi ha letto non ha una soluzione

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 

byllot

Utente attivo
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
38
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Hai provato con un app di per foto cancellate??
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte