Supporto Mi A2 aggiornamento e conseguente morte

pitzekk

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Ieri notte ho riavviato per permettere l'aggiornamento che il mio Xiaomi A2 aveva scaricato, non si è più riacceso. Ho provato ad accenderlo manualmente e non dava segni di vita se non una flebile vibrazione. Ho provato a metterlo in carica e non c'è stata nessuna reazione, né la spia né lo schermo né una minima vibrazione. Ho provato a connetterlo al PC ma è come se non avessi connesso nulla.
Ho provato ad accedere al fastboot con il tasto volume giù e accensione premuti assieme per moltissimo tempo, fa solo la solita flebile vibrazione che menzionavo prima quando provo l'accensione, nessuna reazione dello schermo.

Devo provare a fare qualcos'altro? Mi sto rassegnando all'idea di dover comprare un telefono nuovo domani
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Ciao
Avevi il bootloader sbloccato ?

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

pitzekk

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
No sinceramente non so neanche di cosa si tratti, non ho modificato nulla rispetto le normali impostazioni del telefono

Oggi dopo due giorni che è spento e non in carica se vado ad accenderlo ALMENO si accende a intermittenza il led in alto a destra, cosa che non avveniva prima, ma non vibra e non siaccende
 

paolocorpo

Utente esperto
Registrato
23 Aprile 2018
Messaggi
369
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
59
Io ti consiglio di cercare ed installare sul tuo PC Windows il tool di Francesco Tescari arrivato alla v2
In questi casi "disperati" credo sia l'unica

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.090
Ultimo iscritto
Pietrov1997

Ultimi post