Bug Mi 9t pro e Honor Band 5

Cl@udio

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
49
Ho preso Honor Band 5(la mi band 4 non segnala se il telefono esce dal range bluetooth) e vorrei collegarlo con il mi 9t pro con android 10 e miui 11. Per farlo ho scaricato huawei health e huawi mobile services, solo che questi 2 non mi funzionano dicendomi che "l'app richiede l'accesso a Huawei mobile services. Consenti l'esecuzione in background di Huawei mobile services o l'avvio da parte di un'altra app". Seguono anche le istruzioni ma non c'è niente da fare, ho dato tutti i permessi possibili e immaginabili a entrambe ma niente. che devo fà?
grazie
 

Cl@udio

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
49
probabilmente nessuno sa la risposta, comunque ancora il problema permane anche se per un certo periodo le notifiche hanno funzionato(fine dicembre, poi di nuovo ko), a questo punto è un problema di permessi dell'app huawei health e dell'app huawei mobile services che non funzionano correttamente sul mio mi 9t pro
 

Danix2k

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
41
Ciao,
Ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto grazie alle informazioni di questo forum.
Penso sia il tuo stesso problema.

D.
 

Alesmart

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ciao,
Ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto grazie alle informazioni di questo forum.
Penso sia il tuo stesso problema.

D.
Scusami, sto prendendo in considerazione questo tuo prezioso consiglio ma quando vado per scaricare mi chiedono di registrarmi come nuovo account....ma con carta di credito!!! Perché? Non mi fido, non ho al momento una prepagata disponibile. Non c'è un altro aistema?
 

Alesmart

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Qualcuno mi sa dare consigli per poter collegare l'HONOR BAND 4/5 al mio Note8T....si scollega in continuazione e la funzione trova telefono è praticamente inutilizzata
 

Cl@udio

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
49
probabilmente devi scaricare e installare app gallery di huawei e da lì scaricare l'ultima versione di health
 

Alesmart

Utente registrato
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
probabilmente devi scaricare e installare app gallery di huawei e da lì scaricare l'ultima versione di health
No ho già fatto ma non dipende dalla applicazione. Piuttosto volevo risolvere con il tuo suggerimento ma...é obbligatorio il numero di carta di credito....
 

Cl@udio

Utente attivo
Registrato
11 Dicembre 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
49
che io sappia no, ma non sono se sono cambiate le "regole" nel frattempo, io ho installato app gallery parecchio tempo fa
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.206
Membri
34.091
Ultimo iscritto
lupobianco

Ultimi post