Supporto Mi 9se funziona ad intermittenza

emanuelson91

Utente registrato
Registrato
28 Marzo 2021
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
16
Salve ,I problemi con il mio mio Mi9se sono iniziati un paio di settimane fa.. improvvisamente ha iniziato a riavviarsi , per poi progredire a spegnersi senza il riavvio fino a spegnersi e rilevare il carica batteria solo ad intermittenza..dopo svariati tentativi riesco ad accenderlo e decido di portarlo allo stato di fabbrica ..ma mentre ripristino le applicazioni tramite backup si spegne di botto , punto e a capo.Lo porto in assistenza , probabilmente sarà il connettore mi dicono.. (sostituiscono) ma ovviamente il problema persiste ..(probabilmente sarà la scheda madre mi dicono ) a questo punto prendo in considerazione l idea di cambiare telefono...Nel frattempo lo riporto a casa (tt questo 3giorni fa)lo lascio sotto carica e non si accende e (non sempre) sul display appare la batteria scarica che lampeggia ,ma nulla non carica ..un paio di ore fa è successo il miracolo ..vado a controllare.. telefono carico al 100% lo accendo lo riporto a stato di fabbrica ,aggiorno alla versione MIUI global 12.0.4 e spero basti a risolvere..Asesso vi sto scrivendo proprio dal mio mi 9 se con ancora il 45%di carica residua ma ho paura che possa abbandonarmi di nuovo . Qualcuno saa dirmi quale potrebbe essere la causa?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte