Supporto Mi 9 t bloccato su fastboot

m.92.grosso

Utente registrato
Registrato
7 Ottobre 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
31
Ciao,

Allora, quando io ero bloccato in fast boot, spulciando su internet avevo trovato questo metodo che per me ha funzionato (purtruppo non ricordo più il sito) :

da ADB su pc, fai la cancellazione (erase) del boot, del system, e della recovery, poi scarichi il tuo firmware originale in formato RECOVERY, sarà un file .ISO, lo scompatti e all'interno troverai dei file chiamati appunto, boot, system, recovery.

A questo punto sempre con lo strumento ADB, flashi uno per volta i 3 file(ATTENZIONE non ricordo l'ordine con cui si debbano flashare i 3 file, e non so nemmeno se sia importante).
In alternativa puoi flashare solo il boot e la recovery, in modo da recuperare la recovery originale e far si che tu riesca a bootare per poi riflashare la twrp.

Spero di essere stato chiaro.
 
  • Like
Reazioni: Pleyer_99Bit

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Fallo con Xiaomi tool

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Anche mi flash...adb tool...ecc

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Pleyer_99Bit

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
24
Ciao,

Allora, quando io ero bloccato in fast boot, spulciando su internet avevo trovato questo metodo che per me ha funzionato (purtruppo non ricordo più il sito) :

da ADB su pc, fai la cancellazione (erase) del boot, del system, e della recovery, poi scarichi il tuo firmware originale in formato RECOVERY, sarà un file .ISO, lo scompatti e all'interno troverai dei file chiamati appunto, boot, system, recovery.

A questo punto sempre con lo strumento ADB, flashi uno per volta i 3 file(ATTENZIONE non ricordo l'ordine con cui si debbano flashare i 3 file, e non so nemmeno se sia importante).
In alternativa puoi flashare solo il boot e la recovery, in modo da recuperare la recovery originale e far si che tu riesca a bootare per poi riflashare la twrp.

Spero di essere stato chiaro.
io ho provato farlo ma purtroppo non funziona ho scaricato un firmware in formato gia in img senza iso e a parete che non posso fare l'erase di "system" mi dice che non posso e che devo guardare la console sul device.Screenshot_2.png
non so cosa fare e spero che mi possiate dare idee perche ho veramente fatto tutto e non so come risolvere e ne se porte riutilizzare il telefono.
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Fallo tramite fast...... Da PC...ci sono vari programmi

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Saccoman

Utente molto esperto
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
1.209
Punteggio reazioni
154
Punti
63
Terminale
MI 8 EE...........MI5 pro Black Morto
Da fast... Collegalo al PC e utilizza qualche programma ...ce ne sono....

Inviato dal mio MI 8 Explorer Edition utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.420
Messaggi
314.158
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte