mi 9 bloccato in fastboot mode

danitkd

Utente registrato
Registrato
11 Giugno 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
31
salve a tutti... ieri ho provato ad aggiornare magisk direttamente da magisk manager. sembrava fosse andato tutto bene e invece nulla... al riavvio il sistema si freezava e dopo un pò si è riavviato senza piu uscire dalla scritta "miui". a questo punto provo a riflashare la rom (una miui.eu, lo so chiedo perdono) e niente... ho fatto mille mila tentativi ma nulla... a una certa ho provato a rimettere la rom originale ma da quel punto in poi si è tolta la twrp e mi è rimasto in fastboot. ho reistallato la twrp tramite comandi, funziona ma qualunque rom installi al riavvio rimane in fastboot.
Ho allora deciso di fare un bel format, cancello tutto tramite format data, factory reset e format di ogni singola partizione che usciva nella twrp, caricato una full rom ma niente.
riparto col formattone e a questo punto provo diverse rom fastboot per flashare direttamente tramite fastboot ma il risultato è che flesha tutto fino al flash del boot e li improvvisamente si chiude (non so se sia normale o meno) e si riavvia, ma.. nulla al riavvio ritorna in fastboot.

non so più cosa fare... sapete darmi una mano o devo rassegnarmi al brick? è assurdo che mi fa flashare tutto ma poi si riavvia sempre e solo in fastboot!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Titolo editato. Non si esordisce con aiuto etc etc etc

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: danitkd

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.140
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Thread spostato nella sezione corretta

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: danitkd

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte