Bug MI 8 NON SI CONNETTE PIU E SI RIAVVIA DOPO UPDATE 12

michipeschi

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato il mio xiaomi mi 8 ho iniziato ad avere problemi sempre piu frequenti con la connessione dati e la ricezione del wi-fi, fino alla totale inutilizzabilità del telefono, proprio perchè non leggendo la sim il telefono va in tilt e si riavvia casualmente in ogni momento. Ho avuto lo stesso identico problema a seguito di un aggiornamento fatto l'anno scorso sempre con lo xiaomi mi 8.All'epoca il telefono era ancora in garanzia quindi ho dovuto restituirlo indietro e mi è stato consegnato uno ricondizionato. A quanto pare il problema non era del mio telefono. Sono arrabbiata e delusa e non penso comprerò mai pù un telefono di questa casa di produzione. Spero qualcuno possa darmi una mano, ma so già che non c'è soluzione a questo problema.
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato il mio xiaomi mi 8 ho iniziato ad avere problemi sempre piu frequenti con la connessione dati e la ricezione del wi-fi, fino alla totale inutilizzabilità del telefono, proprio perchè non leggendo la sim il telefono va in tilt e si riavvia casualmente in ogni momento. Ho avuto lo stesso identico problema a seguito di un aggiornamento fatto l'anno scorso sempre con lo xiaomi mi 8.All'epoca il telefono era ancora in garanzia quindi ho dovuto restituirlo indietro e mi è stato consegnato uno ricondizionato. A quanto pare il problema non era del mio telefono. Sono arrabbiata e delusa e non penso comprerò mai pù un telefono di questa casa di produzione. Spero qualcuno possa darmi una mano, ma so già che non c'è soluzione a questo problema.
Ciao, hai provato a fare un ripristino di fabbrica?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

michipeschi

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Ciao, hai provato a fare un ripristino di fabbrica?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
si, ma ovviamente non allacciandosi ad alcuna connessione wi-fi o dati poi non puoi più ripristinare il telefono. Mi successe questa identica cosa l'anno scorso e rimasi fregata. Per fortuna pomeriggio sono riuscita a inserire la scheda in un altro telefono e a fare delle procedure che mi hanno permesso di collegarmi al wi-fi per quei pochi secondi che servivano per ripristinare il cellulare. Al momento sembra che sia riuscita a ripristinare tutto e anche la connessione sembra andare. Speriamo duri! Una cosa è certa, non lo aggiornerò mai più.
 
  • Like
Reazioni: sfanto

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
si, ma ovviamente non allacciandosi ad alcuna connessione wi-fi o dati poi non puoi più ripristinare il telefono. Mi successe questa identica cosa l'anno scorso e rimasi fregata. Per fortuna pomeriggio sono riuscita a inserire la scheda in un altro telefono e a fare delle procedure che mi hanno permesso di collegarmi al wi-fi per quei pochi secondi che servivano per ripristinare il cellulare. Al momento sembra che sia riuscita a ripristinare tutto e anche la connessione sembra andare. Speriamo duri! Una cosa è certa, non lo aggiornerò mai più.
Brava

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Slevin83

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
si, ma ovviamente non allacciandosi ad alcuna connessione wi-fi o dati poi non puoi più ripristinare il telefono. Mi successe questa identica cosa l'anno scorso e rimasi fregata. Per fortuna pomeriggio sono riuscita a inserire la scheda in un altro telefono e a fare delle procedure che mi hanno permesso di collegarmi al wi-fi per quei pochi secondi che servivano per ripristinare il cellulare. Al momento sembra che sia riuscita a ripristinare tutto e anche la connessione sembra andare. Speriamo duri! Una cosa è certa, non lo aggiornerò mai più.
Buongiorno e grazie a tutti per il vostro contributo.
Ho un Mi 8 che ha gli stessi sintomi descritti da Michipeschi.
A volte non riconosce la SIM, la connessione dati e quella wifi si attivano e disattivano da sole randomicamente.
Ho resettato con tasto accensione+vol su, wipe all data, e successivi.
Il cell riparte con miui12 e non proprio alle condizioni di fabbrica.
configurando tutte le richieste e associando un account Google provo lo smartphone ma la problematica persiste.
Ho ripetuto la procedura di ripristino ma nulla i problemi persistono.
Il telefono è tenuto in ottimo stato davvero un peccato se si deve buttar via ,ne rimarrei profondamente deluso da Xiaomi.
Spero abbiate altri suggerimenti da provare.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto
 

michipeschi

Utente registrato
Registrato
26 Novembre 2020
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
30
Buongiorno e grazie a tutti per il vostro contributo.
Ho un Mi 8 che ha gli stessi sintomi descritti da Michipeschi.
A volte non riconosce la SIM, la connessione dati e quella wifi si attivano e disattivano da sole randomicamente.
Ho resettato con tasto accensione+vol su, wipe all data, e successivi.
Il cell riparte con miui12 e non proprio alle condizioni di fabbrica.
configurando tutte le richieste e associando un account Google provo lo smartphone ma la problematica persiste.
Ho ripetuto la procedura di ripristino ma nulla i problemi persistono.
Il telefono è tenuto in ottimo stato davvero un peccato se si deve buttar via ,ne rimarrei profondamente deluso da Xiaomi.
Spero abbiate altri suggerimenti da provare.
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto

io sono delusissima da xiaomi e non lo comprerò mai piu, ho letto su tutti i forum del mondo e non c e una soluzione al problema. MORALE? Sono stata costretta a comprare un samsung galaxy A71 perché ero completamente isolata dal mondo. Ogni tanto accendo lo xiaomi sperando in un miracolo ma il telefono si accende e si spegne fino a scaricarsi completamente. Niente da fare.
 
  • Like
Reazioni: Slevin83

Slevin83

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Grazie mille quindi nessuno è riuscito a risolverti il problema avevo capito che forse c era qualche speranza:(
 
  • Like
Reazioni: michipeschi

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Grazie mille quindi nessuno è riuscito a risolverti il problema avevo capito che forse c era qualche speranza:(
Avete il bootloader sbloccato?

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Slevin83

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Un lucchetto chiuso in alto a sinistra mi era apparso dopo un hard reset se ricordo bene.
Ora invece si accende normalmente senza lucchetti ne scritte strane, ma la linea telefonica e dati continua ad attivarsi e disattivarsi da sola.
Cosa devo fare?
 

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Un lucchetto chiuso in alto a sinistra mi era apparso dopo un hard reset se ricordo bene.
Ora invece si accende normalmente senza lucchetti ne scritte strane, ma la linea telefonica e dati continua ad attivarsi e disattivarsi da sola.
Cosa devo fare?
Hai il bootloader bloccato, se fosse stato sbloccato avresti potuto mettere una rom alternativa

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Slevin83

Utente registrato
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
Mi potresti gentilmente dare un riferimento a una rom alternativa valida , magari chiedo ad un amico più competente se riesce ad effettuare questa procedura?
Grazie mille
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.139
Membri
34.052
Ultimo iscritto
Romeo145

Ultimi post