1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mi4 Mi 4 morto

Discussione in 'Generale' iniziata da Matty211, 18 Febbraio 2017.

1. Matty211

Matty211 Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Salve, questa mattina il mio mi4 ha deciso di abbandonarmi completamente, dopo un riavvio(che ha eseguito da solo) è morto definitivamente. Premetto che al momento della morte era carico al 70-80% circa, ma ora alla pressione del tasto di accensione non da più alcun segno di vita, schermo nero, non appare nemmeno il logo mi, led di notifica anche quello morto, ho provato anche collegandolo al caricabatterie e al pc, ma la situazione rimane la stessa e non viene nemmeno rilevato dal pc. Qualcuno sa aiutarmi per capire cosa gli sia successo? E se c'è un modo per recuperarlo?
    Grazie in anticipo
    P.S. Dal momento che non si accende non riesco a mandarlo nemmeno in recovery o in fastboot mode

Ultima modifica: 18 Febbraio 2017
  2. Pier17

Pier17 Utente assiduo

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Terminale:
    Xiaomi MI4/MI5/Redmi 4 pro
    Hai azzeccato il titolo, il tuo mi4 è morto. Non credo ci sia modo di resuscitarlo se non mandarlo in riparazione.

3. complicazio

complicazio Utente molto esperto

"Mi Piace" ricevuti:
    1.321
    Per mandarlo in fastboot non c'è bisogno di accenderlo, ci sarà la combinazione di tasti, non ho il tuo terminale ma prova power più vol giù, altrimenti garanzia se c'è.

4. Burpo

Burpo Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Terminale:
    MI4 LTE
    Io farei una prova sostituendo la batteria. Stessi identici problemi. Con me ha funzionato.
    Da quanto tempo lo utilizzi? Prova, trovi batterie originali sulla baia.

5. Biri

Biri Utente registrato

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Dopo soli due anni si servizio anche il mio mi 4 e deceduto. L'ho portato al negozio dove l'ho acquistato ma mi e stato detto che non si può fare niente. (Qualche mese fa l'avevo già portato ei hanno installato una versione più recente). La mia domanda è questa...ma ė normale che la vita di un telefono sia così breve?
    Io ne faccio un uso normale...non ci sto attaccata tutto il giorno!

6. angelo76

angelo76 Moderatore Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    7.694
    Terminale:
    redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
    Per offrirmi una birra:
    Fai una donazione a questo utente
    sarebbe interessante capire cosa è successo e soprattutto quale negozio ti ha offerto assistenza (io avrei attivato la garanzia se ancora in essere)

Condividi questa Pagina