Bug Mi 11 lite 5g - problemi con l'impronta digitale

Galkap

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao,
sono galkap, nuovo utente. Ho un MI 11 lite 5g e ho moltissimi problemi con l'impronta digitale. Spesso, pur abilitata, scompare nel menù Sicurezza e password, per rivedere il box dell'impronta devo accendere e spegnere il cell più volte. Anche quando l'impronta è attiva, funziona malissimo costringendomi quasi sempre ad utilizzare in alternativa il PIN. Versione MIUI Global 12.5.3

Grazie per chi riuscirà ad aiutarmi

vasco.r

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao,
sono galkap, nuovo utente. Ho un MI 11 lite 5g e ho moltissimi problemi con l'impronta digitale. Spesso, pur abilitata, scompare nel menù Sicurezza e password, per rivedere il box dell'impronta devo accendere e spegnere il cell più volte. Anche quando l'impronta è attiva, funziona malissimo costringendomi quasi sempre ad utilizzare in alternativa il PIN. Versione MIUI Global 12.5.3

Grazie per chi riuscirà ad aiutarmi
Stesso problema da questa mattina maledizioneeeeeeeee!!!
Anche riavvio niente da fare.
Dai forum vedo che il problema si presenta con questo cellulare da luglio, stiamo parlando di 7 mesi che xiaomi non risolve questo problema.

angelo76

Super Moderatore
STAFF
Punti reazione
7.964
Stesso problema da questa mattina maledizioneeeeeeeee!!!
Anche riavvio niente da fare.
Dai forum vedo che il problema si presenta con questo cellulare da luglio, stiamo parlando di 7 mesi che xiaomi non risolve questo problema.
Il cambio telefono e brand è la via maestra

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Andrea1958

Utente registrato
Punti reazione
0
Confermo qualche problema di sensibilità nel rilevamento dell'impronta digitale, ma potrebbe essere una caratteristica del produttore (vengo da Huawei, e ora ho un MI10 Lite 5G con MIUI 12.5.1).

undertherain

Utente assiduo
Punti reazione
9
Pure mia lei con Mi 11 Lite 5G stessa cosa.
Eh... sempre più felice di tenere ormai Xiaomi solo per domotica & Co. e di essere passato da anni ai Pixel.

ninnidefilip

Utente registrato
Punti reazione
0
Ciao a tutti, a me sta iniziando adesso a dare questo tipo di problema. Pensavo fosse legato al pulsante, visto che non è sempre che funzionava da tre giorni a questa parte, ora di colpo sparisce l'opzione di impronta digitale. Ora ho letto su vari siti del bug che dovrebbe essere fixato, ma solo io ho problemi col tasto? Considerare che a meno che non prema forte ed in un determinato punto nemmeno si accende lo schermo o nemmeno posso riavviarlo.

davide2133

Utente registrato
Punti reazione
0
anche a me ieri riavviando era ricomarso oggi è scomparso e neanche dopo riavvio appare

Statistiche forum

Discussioni
32.984
Membri
33.008
Ultimo iscritto
Salvatore.69

Ultimi post

Alto